Mi sveglio e mi ritrovo dentro la macchina di Mike. Mi metto una mano sulla testa per la forte emicrania e sento la voce di Harry dirmi 《Hey, come ti senti?》mi giro a guardarlo e gli dico《Male. Ho una forte emicrania》mi prende la mano e mi dice《Stiamo tornando a casa tranquilla》mi giro e vedo le mie amiche che dormono profondamente. Mi rigiro verso Harry e gli dico《Cosa è successo? 》si gira a guardarmi e mi dice《Non ricordi davvero nulla? 》scuoto la testa preoccupata e gli dico《Perché che cosa ho fatto?》mi guarda e mi dice《Eri ubriaca e mi hai praticamente sbattuto in pista a ballare》mi metto una mano sulla bocca e gli dico《E poi cosa è successo? 》sospira e mi dice《Hai cominciato a muovere i fianchi e ha spingerti sulla mia erezione e...》lo guardo scioccata e gli dico《E cosa?》mi guarda e mi dice《Eri ubriaca non sapevi quello che stavi facendo non fa niente tranquilla》mi siedo meglio e gli dico《Per favore dimmi tutto》mi guarda e mi dice《Sicura?》annuisco e mi dice《E poi ci siamo baciati con molto trasporto però poi ti sei staccata all'improvviso》mi metto le mani sul viso e scuoto la testa《Non è possibile》dico scioccata《Hey, sta tranquilla. Io non ho pensato a male. Eri davvero ubriaca, fuori di te...》lo guardo e gli dico《Ti faccio le mie scuse Harry io non volevo》mi sorride e dice《Lo so tranquilla 》lo ringrazio e gli dico aggitata《Ma dopo il bacio cosa è successo? 》mi guarda sorridendo e mi dice《Non è come stai di sicuro pensando. Abbiamo semplicemente bevuto una birra e dopo sei svenuta》annuisco rilassandomi e all'improvviso ricordo tutto.
Daniel e quella ragazza. È stato lui il motivo del mio svenimento.
Lo odio con tutta me stessa.Arriviamo a casa e le ragazze se ne vanno con la macchina di Vale. Entro e vado a farmi una doccia , mi asciugo i capelli e torno in camera ha cambiarmi per poi tornare in sala e trovare Harry sul divano che dorme.
//Ho il letto e la stanza tutta per me, che bello!//
Vado in camera e mi distendo sul letto ripensando alla serata , a quello che ho fatto e a Daniel, a come ballava insieme a quella troia, a come le toccava il sedere e a come era eccitato. Le lacrime scorrono sul mio viso . Le asciugo e cerco di addormentarmi.
Mattino seguente
La luce che entra nella finestra mi fa svegliare. Mi stiracchio e scendo dal letto per poi entrare nel bagno e trovarmi Harry ha petto nudo con solo un'asciugamano sulla vita.
Mi copro velocemente gli occhi e gli dico girandomi per uscire《Scusami 》ridacchia e si avvicina a me prendendomi per i gomidi e farmi girare. Tolgo le mani e il mio sguardo si posa sul suo petto.
Certo,non è quello di Daniel ma devo dire che non è niente male《Rilassati bambina, non penso di essere così brutto》lo guardo e gli dico balbettando
《No...non è quello...è che...io》mi posa due dita sulle labbra per zittirmi e mi bacia alla guancia delicatamente.
Mille brividi mi percorrono le braccia. Si stacca e ci guardiamo negli occhi.È impossibile non perdersi nei suoi occhi, sono una cosa unica.
Mi sorride ed esce sfiorandomi la pancia e la vita. Chiudo gli occhi e altri brividi mi percorrono le braccia e il petto. La porta si chiude e mi avvicino al lavandino sospirando 《Cosa è successo? 》dico guardando il mio riflesso davvero spaventoso. Due borse sotto gli occhi e i capelli tutti disordinati. Non potevo chiedere di meglio.
Mi sciacquo la faccia e cerco di mascherare le mie occhiaie per poi sistemare i capelli al meglio e uscire per andare in cucina dove trovo Mike che fa colazione. Mi sorride e mi dice《Buongiorno piccolina》ricambio andandomi ha riscaldare il latte per poi metterci del cacao e andare vicino a Mike. Inizio a fare colazione e Mike mi dice 《Esco a fare una corsetta dovrai stare insieme ad Harry se non è un problema》lo guardo infastidita e gli dico ironicamente《E se vengo anche io ha correre?》ride e mi dice maliziosamente《Non mi sembra che ti trovi così male con Harry》arrossisco e lui mi dice《Non ti giudico per quello che è successo perché so che se eri lucida non lo avresti fatto però...》fa una pausa per guardarmi e mi dice《Devi ammettere che provi attrazione verso Harry》lo guardo perplessa perché non so bene se sia attrazione o solo gratitudine per essermi stato vicino, così gli dico《Mi dispiace ma ti sbagli di grosso》mi guarda facendo un sorrisetto contradditorio 《Io invece credo che abbia ragione bambina》mi giro di scatto ritrovandomi Harry vestito con la tuta che mi guarda con sorrisetto divertito. Alzo gli occhi al cielo e gli dico infastidita《Fottiti》ride seguito da Mike che si alza dandomi un bacio alla guancia e andando verso Harry al quale dà una pacca sulla spalla e dice《Bene ragazzi, io esco spero che riusciate a non ammazzarvi》lo guardo male e torno a mangiare e Harry ridacchia. Mike se ne và e Harry si siede davanti a me 《Allora bambina, non hai risposto a quello che ti ha detto Mike》dice divertito, alzo lo sguardo infastidita e alzandomi gli dico 《Vai.A.Fanculo.》e esco dalla cucina andando in camera.
STAI LEGGENDO
La Sua Bambolina ♥
RomanceVirginia è una diciottenne che va al college, gli piace leggere e qualche volta anche scrivere. È una ragazza dolce, sensibile, tosta e a primo impatto antipatica , ma quando si affeziona ad una persona cambia totalmente e darebbe anche la sua ani...