"Olly sei pronta?"
"Sisi .."
Come al solito come tutte le persone del .."Alle 10:00 sono già li ..ma invece ti alzi alle 10:00 "sono anche io..
Dovrei uscire con Nicole,è passato un mesetto da quando ha avuto "quell'incidente"..Adesso è stata dimessa da poco più di due settimane...****
"Allora che si fa?"domando impaziente..
"Beh..siamo sotto le feste di Pasqua.."
"Eeh..quindi? "
"Quindi si fa shopping"grida come una pazza Nicole..
Sto messa più male io che lei che è appena uscita dall'ospedale.***
"Chiamiamo i ragazzi?"
"Fai come ti pare "per me è diventato quasi indifferente..Nel frattempo che Nicole li chiama io mi metto un pò ad osservare e sentire tutte quelle voci che si vanno superando come una sfida a chi si fa sentire di più.
*****
"Posso scegliere io cosa ti devi mettere?"
Non capisco perchè Dylan mi vuole aiutare con il vestito che indosserò a Pasqua..Purtroppo ci siamo divise io e Nicole,lei è con mio fratello Peter ed Eric,io invece con Dylan e Cameron, il fratello gemello,che poi tanti gemelli non sono Dylan e più alto ,con gli occhi verde ghiaccio e i capelli castani che gli ricadono sulla fronte,ha le fossete ed è magro..Cameron è l'opposto, magro,capelli neri, occhi blu e un pò più basso di Dylan.."Okay,mi aiuti basta che non mi torturi.."
"Allora ,prendi questo,questo,questo..Mmh no questo no troppo a palloncino..Poi prendi questo e questo.." Mi poggia tutti i vestiti che ha accumulato nelle braccia che al momento sembrano un enorme cesto di vestiti da lavare.
Ovviamente ha scelto tutti vestitini,niente jeans o magliette..uff
Indosso il primo ed esco dal camerino,lui è posizionato davanti ad esso seduto su un piccolo divanetto in pelle .
"Naah,troppo lungo"
Rientro in camerino ,mi cambio e riesco.
" Questo?"..
"Mmh..non mi piace,ti fa grassa.."
"Grazie eh.."Dopo svariati tentativi da lui scartati, esco dal camerino con un vestito super attilato che mi arriva sino a mezza coscia sulla quale vi è un
piccolo taglietto laterale.
"Questo è....Brutto.."
"Quanti ne hai??"grido strazziata
"Ehehe"Rientro in camerino e metto l'ultimo vestito che è rimasto ,metto un paio di tacchi neri ed esco.
"Questo?"
"Fai un giro su te stessa.."
Eseguo gli ordini..
"Perfetta"..Lo compro ed usciamo..Ci riuniamo tutti e dopo aver pranzato e fatto interminabili tour per i vari negozi ci dirigiamo verso casa verso le 20:00.
"Ciao ragazzi ,buona serata. "diciamo all'unisuono io e mio fratello Peter.
Entro in cucina e trovo una lettera attacata con una calamita sul frigo così decido di leggerla..Ragazzi,sono stato spostato a Londra per lavoro,il mio turno inizierà domani quindi sono dovuto partire oggi stesso.Scusatemi tanto , sono parecchio dispiaciuto per non aver potuto passare la santa pasqua con voi,tutti insieme ..Vi chiamerò appena arrivato a Londra.
Mille baci ,con affettoPapà.
" Peter.."
"Dimmi Olly?"
"Papà è nuovamente fuori per lavoro e dice che quando arriva a Londra ci contatterà lui.."
"Quando ritorna?"
"Non c'è scritto sul bigliettino.""Okay,io esco allora..Dormirò da Eric per un pò credo,Sai...Sua sorella Victoria è molto bona,almeno la notte mi godo l'occhio"Mi lascia un bacio sulla fronte ,prende il borsone che spesso prepara con dei vestiti di ricambio ed esce di casa..
Bene..Che si fa?
****
"Arrivo"Alleluja,Questa sera a farmi compagnia vengono Nicole,Dylan e Jacob..
Stanno già venendo con gli alcolici e le pizze..Io aspettando il loro arrivo mi sono già lavata e cambiata,ho messo dei pantaloncini corti molto aderenti che mmettono in risalto il mio sedere di buone curve , un top della Pyrex e le Vans basse di color bianco.
"Diiiiin Dooon"
"Eccovi!" Esclamo aprendo la porta e mettendomi di lato cosichè abbiano lo spazio per passare.
"Avete preso parecchia roba eh.."
"Nah ,solo una cassa di birra che ne contiene sei ,una bottiglia di vodka alla fragola e del limongello al limone"interviene Dylan
"Niente di chè direi eh?" Dico ridendo..
"La mia pizza??" continuo..
"Eccole qui "esclama Nicole.#S.A
Eccovi qui un nuovo capitolo ,scusate se non lo postato ieri ma mi sono addormentata Buon Natale a tutti .❤Un bacio
-Clary_Disaster
STAI LEGGENDO
|•You are inside me•|
RomanceOlly Smith,una ragazza di 17 anni,vive a New York con il padre(Maichol) e il fratello maggiore (Peter). Jacob,il fratello della sua migliore amica Nicole , rincontra un vecchio compagno di scuola,si chiama Dylan Evans .. Che si è appena trasferito n...