Two.

743 64 4
                                    

21:47
*tendenze twitter*
"#FenjisComingOut"
Benjamin fissa confuso lo schermo del telefono. Sceglie di non guardare ciò che c'è scritto sotto quell'hashtag e dopo qualche minuto di indecisione, chiama il suo ragazzo, Federico.
"Oi, tato, hai visto twitter?"
"Ciao fringuello, no, non l'ho guardato, perché?"
"Fallo."
Dopo aver riattaccato, il biondo apre il social e la prima cosa che nota è il tweet di una ragazza che dice "sisisi vi prego, voglio che facciano coming out. #FenjisComingOut"
Federico si veste di fretta e si reca a casa di Benjamin. Arrivato, quest'ultimo gli apre e quando il biondo mette piede nel soggiorno del ragazzo, lo trova seduto sul divano, in mutande, intento a guardare il  telefono.
"Ben..."
"Ah, eccoti."
"Sai che effetto mi fai. Ti prego, vatti a mettere qualcosa. O finirà male qua."
"Cosa intendi con 'finirà male'?"
"Lo sai."
Benjamin inizia a ridere, si alza dal divano e va verso il suo ragazzo. Lo prende per i fianchi e comincia a baciargli il collo.
"Sarei venuto qua per... quella questione... oh, ti prego Ben, no."
Il moro sta iniziando a lasciare una scia di succhiotti al più piccolo, che inizia a gemere.
Si spostano in camera e, ancora avvinghiati, si lasciano cadere sul letto, dove il moro prende il comando della situazione, portandosi sopra il suo ragazzo.
"Ben, voglio risolvere questa situazione."
"Io invece voglio te."
Federico, ormai arreso, si fa sfilare la maglietta.
Pian piano, la situazione si fa sempre più calda: entrambi sono rimasti in intimo e si stanno baciando appassionatamente.
Il più piccolo capovolge la situazione, facendo scivolare Benjamin sotto di lui.
Poggia il suo bacino contro quello del moro, iniziando a muoversi piano avanti e indietro.
Ormai in preda al piacere, entrambi iniziano a gemere, decidendo così di passare insieme una nottata focosa.
-
Sono le nove del mattino, i due sono nel letto abbracciati, esausti, dopo aver fatto l'amore per tutta la notte.

Shape of you. || One Shot FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora