Impossibile non notare il piatto di Mike più abbondante di quello degli altri, ma in quell'istante nessuno ci fece caso essendo troppo presi dalla fame.
"Patetici!" sbiliò tra i denti Yumi, per poi avvicinarsi al fragile corpo del cantante ancora preso dall'incessante dolore. S'inginocchió tanto da toccare terra.
"Piccolo Chazy, non mangi?" incrociando le braccia al petto, "Non dici sempre che mangiare sano è importante?" indicando quel poco di pane duro affiancato ad un bicchiere d'acqua.
Il ragazzo si strinse un un angolo, sperando di riprendersi, il petto gli si muoveva sempre più velocemente. Anche per la paura degli occhi neri di Yumi che seguivano i tutti i suoi lineamenti terrorizzati.
"Hei! Piccola Yumi!" una voce femminile rimbalzava dal retro della ragazza, si sentirono dei passi. Per quel momento Yumi non disse nulla della nuova arrivata continuando a fissare il cantante.
"Chazy! Che peccato! È, per caso, arrivata la tua ora?" sprangando gli occhi. Facendo cessare ogni minimo rumore.
YOU ARE READING
Darker Than Blood [Sospesa]
Fanfiction-[Una ragazzina ossessionata così tanto da una band americana alternative metal rock da rapirne e torturarne i membri per provare piacere.]-