"Come?" Jin pensava di aver capito male.
"Voglio lavorare qui"
"Namjoon ti ricordo che tu avevi considerato il mio lavoro poco appagante per te, ora vorrei sapere che cosa ti ha fatto cambiare idea"
"Bhe sai ho pensato e mi sono reso conto che sarebbe bello cambiare aria, gli uffici chiusi in cui devi stare la maggior parte del tempo sempre seduto davanti ad un computer..." cercò di spiegare lui cercando di cambiare discorso
"Non hai trovato lavoro vero?"
"Si ma..." cercò di ribattere lui.
"Ed adesso ricordando l'unica persona che ti voleva dare un lavoro, hai deciso di tornare ed accettare, anche se ti fa schifo, giusto?"
"Oh andiamo sei esagerato dicendo che mi fa schifo solo non mi sembra un lavoro tanto lavoro ecco.... non so come dirlo hai capito no? E poi dai ammettiamolo quando ci vuole a lavorare in questo negozietto, vai dai clienti, ti dicono cosa vogliono, tu glie lo porti e poi lui paga e se ne va. Ta-da"Jin era schioccato totalmente, aveva occhi e bocca spalancati.
Veramente Namjoon credeva che fosse così semplice, bene allora poteva lavorare tranquillamente.
Ghignò pensando alla sua idea geniale e sempre con quel ghigno sul volto gli parlò.
"Bene allora Kim Namjoon visto che per te questo lavoro è così semplice, puoi iniziare già da questo pomeriggio che ne dici?"
"Certo come vuoi tu" rispose lui sicuro che sarebbe andato tutto per il meglio.
STAI LEGGENDO
|Cream|
FanfictionUna storia in cui Kim Namjoon si troverà a lavorare in un negozio in cui il proprietario è Kim Seokjin -Namjin-