No, io mi sono affezionato, rimango qui -L
Sono abbastanza sicuro che un piccolo sorriso mi comparve sul volto, mentre maledivo il piccolo pennarello blu per la scarsa scrivenza.
Quel ragazzo mi stava simpatico, nonostante non avessi idea di chi fosse, e che, probabilmente, faceva parte dei diverse ragazzi che mi deridevano per il mio orientamento sessuale, ma mi stava simpatico.
Uscito dal bagno iniziai a canticchiare una canzone che avevo in mente da quella mattina "we're just two ghost standing in a place of you and melone al mio solito, ne ignoravo completamente il cantante, quindi mi scontrai contro qualcuno che non avevo nemmeno visto.
<<Attento>> sentii una voce roca, e poi un corpo caldo attaccato al mio.
La prima cosa che vidi fu una camicia con un'orribile stampa a fiori, quando alzai lo sguardo il mio cuore perse un battito nel capire chi avessi davanti.Niente di meno che Harry Styles signore e signori.
Dapprima sussultai involontariamente, per poi allontanarmi dal petto del ragazzo riccio di fronte a me.
<<Tutto okay?>> Chiese premuroso guardandomi negli occhi.
A quel punto, ero piuttosto indeciso se rispondere qualcosa del tipo: 'Se tu fossi nudo andrebbe meglio' o svenire direttamente. Presi la saggia decisione di annuire semplicemente, mentre un sorriso timido si apriva sul mio volto.
Come poteva essere così bello?.
<<Hazza veloce, dobbiamo andare in teatro>> Un ragazzo dai capelli scuri uscii dal bagno, per poi dirigersi al lavandino per lavarsi le mani.
<<Si giusto>> borbottò tra se e se il più alto <<Vado un attimo in bagno e andiamo>> continuò spostando lo sguardo verso il moro alle sue spalle <<Ciao...>>mi salutò, iniziando ad entrare nel bagno, quindi si bloccò un attimo, probabilmente perché non si ricordava il mio nomeandiamo bene
<<Louis>> continuai al posto suo
<<Giusto, ciao Louis>> mi salutò sorridendo, per poi chiudersi all'interno.
Sorrisi come un'ebete per tutto il resto della giornata.
STAI LEGGENDO
Bathroom||Larry Stylinson
Teen FictionOdio tre cose: -le scritte sui muri -le liste -l'incoerenza --- Dove da una battuta nasce tutto