La verifica

68 7 5
                                    

POV Mikasa
Stavo andando a scuola mano nella  mano con Eren ripensando a quello che ci aveva detto Levi il giorno prima.
"Tsk , come si permette quel nanetto di i rimettersi ? Bah ..." arrivammo in classe e ci sedemmo ognuno al proprio banco; "Bene Ragazzi Avete studiato ?" Il mio volto impallidì di colpo ... e sussurrai a Berthold "perché c'era da studiare ? E per cosa ?" Lui ridacchio e mi disse "c'era da studiare da pagina centoventi alla centoventicinque per la verifica" inizia a pregare ogni divinità esistente finché la verifica non arrivò al mio banco: la lessi.
"oh buddah caro .... perché perché perché !?! Mi fai questo ? Uffi D:" tutti iniziarono la verifica tranne chi ovviamente ......? IOO il tempo passava ed io ero ancora alla prima domanda .... del primo esercizio per intenderci ... quando il tempo finí la mia verifica era bianca e la diverti consegnare così. Porco schifo se mi dà un due è festa grande.
               ||Ricreazione~||
POV Eren
Andai subito da Mikasa per chiederle come è andata la verifica lei mi guardò e disse ... "MALE ANZI MALISSIMO NON HO SCRITTO NIENTE" io la guardai , le accarezzai la testa e le dissi "io avrò scritto manco cinque parole ... era una verifica difficile lo abbiamo detto tutti ... tranne Armin lui è un caso a parte u.u " 
"Capisco ... Vabbeh amen come è andata è andata" Disse per poi iniziare a mangiare qualche ora dopo tornammo a casa per Pranzare quando bussarono alla porta : "TOC TOC" sentimmo questi suoni per ben tre volte di fila "VADO IOO" disse Mikasa recandosi alla porta per poi aprirla manda qual momento non fece ritorno
Passarono ben venti minuti e io iniziai a preoccuparmi andai alla porta e trovai Mikasa distesa a terra con una ferita alla testa e poi in vidi nessuno tranne la porta aperta.
"MIKASA MIKASA" la scossi più volete ma lei non si svegliava ... allora la avvolsi tra le mie braccia ... sentivo il sangue scendere lungo le mie braccia mi affettai a chiamare l'ambulanza che arrivò dopo 20 minuti esatti.
Caricarono Mikasa su una barella e la misero dentro l'ambulanza , tutti si affrettarono a vedere cosa era successo : portarono Mikasa via in ospedale io mi affrettai a prendere la mia bici e pedalare con tutta la forza che avevo in corpo fino in ospedale; arrivato lì mi feci dare la camera di Mikasa e andai a lei.
Entrai nella camera e vidi che stava dormendo con una fascia che le copriva la testa "Non ti preoccupare ragazzino ... la tua amica si dimetterà presto .... la ferita la richiuderemo noi dandole dei punti ... grazie a Dio la hai trovata in tempi sennò sarebbe morta ..." io sospirai di sollievo ... ma chi potrebbe mai aver fatto una cosa simile ? Proprio non lo so ...

Io :D :
Zaoh a tutti cole ogni volta spero vi piaccia e .... e ... Zaoh di nuovo (?)
Non sono molto brava con le parole u.u
         

PIÙ CHE FRATELLI :3Where stories live. Discover now