Capitolo Finale

1.9K 127 37
                                    

⏳(Un anno dopo)⏳


P.O.V LUHAN

Oggi é il giorno del mio compleanno, siamo tutti seduti a terra e stiamo giocando a obbligo e verità. 

Chanyeol fa ruotare la bottiglia mentre la fissiamo con ansia. 

Kyungsoo si sta mordicchiando un unghia mentre con l'altra tiene quella di Jongin. 

Sono una coppia perfetta. 

Ogni mattina il più piccolo passa a prendere Kyungie, fanno colazione al bar ed entrano a scuola. 

Un paio di mesi fa Jongin si era presentato a casa di Kyungsoo con un mazzo di rose chiedendogli di sposarlo. 

Il più grande era scoppiato a ridere ritenendo impossibile la cosa, Kai, sentendosi profondamente ferito non gli aveva più parlato per una settimana. 

Ora, invece, Kyungsoo ha imparato ad accettare ogni sfumatura del carattere di Jongin, sa che si arrabbia subito e che è permaloso.

Ogni volta che discutono, per fare in modo che il litigio non finisca male, Soo lascia un bacio sulle labbra del più alto che subito si tranquillizza e..fanno l'amore.

Una volta invece, Kyungsoo e Jongin erano andati a ballare e il più basso si era ritrovato a ballare insieme ad un ragazzo sconosciuto che ci provava palesemente con lui. Kyungsoo non se ne era accorto a causa dell'alcool e della musica ma Jongin sì.
Aveva allontanato il ragazzo tirandogli un pugno in faccia ma sfortunatamente il diretto interessato era più forte e muscoloso di lui.

Baekhyun invece é estremamente ossessionato da Chanyeol. 

Ogni cosa che fa, ogni parola che dice lui la interpreta come una frase divina. 

Per non parlare di sesso. 

Lo faranno come minimo due volte al giorno (esclusa la notte) e poi ha pure il coraggio di lamentarsi se non si regge in piedi. 

Una sera addirittura, tornati dalla discoteca, lo hanno fatto tutta la notte di seguito perché Baekhyun era diventato insaziabile.
Aveva visto Chanyeol di fianco ad una ragazza e questo lo aveva fatto impazzire.

Il gigante, la mattina dopo, era esausto e Baekhyun lo obbligò anche a pulire casa mentre lui si riposava sul divano.

Un mese fa, Chanyeol portò un anello a Baekhyun dicendogli che, anche se non era nulla di costoso, voleva che lo avesse lui.

Tutti sono a conoscenza delle capacità economiche di Chanyeol, non molto alte, e Baekhyun tutto contento accettó il regalo.

Da quel giorno non litigarono più.

Tutte queste cose, anche se banali, vorrei provarle anche io, con Sehun. 

Vorrei svegliarmi la mattina e trovarlo al mio fianco, vorrei poterlo baciare in mezzo alla gente o stringergli la mano.

La verità è che mi manca da morire, e non riesco a stare senza di lui.

Quello stronzo mi ha fatto innamorare e ora, mentre lui sarà in Giappone a scoparsi tutte le sue compagne di classe, io sono solo con un buco nel cuore.

Nessun messaggio, nessuna chiamata, e io povero illuso che ci ero pure cascato. 

Gli ho dato tutto e non ho ottenuto niente. 

Ho perso il conto di quante volte vado in quel locale sperando di vederlo, anche solo per un secondo. 

Ma adesso é ora di smetterla. 

𝗜𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝘀𝗼𝘂𝗹 ( 𝖐𝖘+𝖍𝖍+𝖈𝖇 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora