Capitolo 27♡

1.2K 57 2
                                    

Pov's Even
Mi sveglio sentendo un mugolio vicino all'orecchio e,scostando la testa,son felice di ritrovarmi Isak avvinghiato a me come un koala.
Ieri sera alla fine ho mandato un messaggio a mia mamma dicendo che sarei rimasto da a dormire da Isak ed eccomi qui. Prendo ad accarezzargli qualche ciocca di capelli e lui piano apre gli occhi.
Io:Buongiorno amore
Isak:Giorno
Mi dice sorridendo. Io,per farlo venire più vicino,lo porto sopra di me e ridacchia.
Io:Sai non m'hai dato il buongiorno come si deve..
Isak:Ah no?
Io:Direi di no.
Isak:Aspetta che rimedio..
Così dicendo mette le mani sulle mia spalle e mi bacia. Non aspettavo altro. Le sue labbra ormai sono diventate una droga per me,la più potente.
Isak:Che ore sono amore?
Io:Non so aspetta che guardo..
Dico prendendo il telefono.
Io:Sono le 7.15 amore,meglio che ci prepariamo,dai che è venerdì.
Isak:Uff che noia,okay,vado a farmi una doccia veloce veloce.
Io:Si,vengo anch'io.
Isak:T..tu che?
Io:Dai t'ho già visto nudo no?
Isak:Beh si ma..arrr..come vuoi.
Contento della sua risposta mi precipito in bagno con lui. Comincia a spogliarsi lentamente e lo so che lo fa apposta,cazzo,questa lentezza mi distrugge. Mi spoglio anch'io,più velocemente,rimanendo subito in boxer e così anche lui. Lo guardo e mi ci perdo nel suo sguardo. Mi ci perdo in lui. È perfetto in ogni gesto che fa,persino ora che è in imbarazzo.
Mi tolgo i boxer e lui mi segue. Apre l'acqua della doccia ed entra seguito da me. Ci guardiamo per un attimo e dopo io prendo sapone e spugna e gli dico.
Io:Lascia fare a me.
Dolcemente.
Isak:O..okay.
Metto il sapone sulla spugna e comincio a lavare il mio ragazzo.
Prima gli insapono il collo e le spalle,poi scendo a lavargli il petto accarezzandolo con una mano,lui sospira. Lo faccio girare di schiena e lo insapono anche dietro. Prendo il getto della doccia e gli lavo via tutto,dopo gli lascio qualche bacio sul collo tenendogli stretti i fianchi.
Isak:E..even..
Io:Si piccolo.
Dico abbracciandolo da dietro facendo aderire la sua schiena al mio petto perfettamente.
Io:Ora ti lavo i capelli.
Isak:Faremo tardi..
Io:Non importa,mi sto prendendo cura di te.
Dico lasciandogli tanti baci poi sul viso. Sorride.
Isak:Ti amo.
Io:Io di più.
Gli frego bene i capelli con lo shampoo facendogli una sorta di massaggio e lui chiude gli occhi,glieli lavo ed aspetto che lui faccia lo stesso con me. Prende la spugna e il sapone e comincia come me ad insaponarmi davanti del corpo per poi passare al dietro rimanendo abbracciato a me. Gli stringo le mani nelle mie e lo sento sorridere sulla mia schiena. Questo potrebbe sembrare tutto tranne che romantico se non fosse per questo,insomma,siamo nudi in una doccia,ma io non voglio solo il contatto fisico..potrei aspettare chissà quanto. L'importante è che lui mi resti vicino così sempre.
Isak:Ora ti lavo i capelli e poi ci vestiamo eh?
Dice mantenendo il suo bellissimo sorriso.
Io:Certo piccolo.
Finisce di lavarmi i capelli ed entrambi usciamo dalla doccia mettendoci un asciugamano in vita. Isak si mette davanti allo specchio asciugandosi con un altro asciugamano i capelli,lo raggiungo e da dietro lo stringo,guardando le nostre figure nello specchio.
Io:Sei stupendo.
Gli sussurro e lui,come al suo solito arrossisce,abbassa la testa sorridendo,dio,è la creatura più tenera della terra.
Isak:Vestiamoci vah.
Finito di vestirci,mangiamo qual che biscotto per colazione,visto che siamo già in ritardo e,per fortuna riusciamo a fermare il pullman e lo prendiamo. Ci mettiamo nei primi posti ascoltando una delle tanti canzoni di Ed sheeran,ho scoperto che lo ama,ed io sorrido guardandolo mentre canticchia le parole.

#spazioautrice
Buon pomeriggio a tutti/e💁

Infinity♡|Evak|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora