*quella nella foto è Keira*
È arrivata la notte qui ad Asgard, e io continuo ad osservare le azioni di mio fratello sulla terra. Ha voluto tenere i suoi compagni lontano da me, solo gli Asgardiani sono al corrente della mia esistenza, invece io conosco tutti i suoi compagni, conosco i loro caratteri, i loro punti di forza e i loro punti deboli, come? Semplice li osservo da tanto tempo e voglio andare sulla terra per incontrarli, ma soprattutto voglio scappare da qui.
"Keira è ora di andare a dormire"lo riconosco subito è Loki
"Dai ancora un po' " lo prego girandomi verso di lui
"No sorellina devi andare a dormire, ci torni domani qui" dice Loki con dolcezza, lo so è strano sentire 'dolcezza' e 'Loki' nella stessa frase ma con me si comporta come se fosse un'altra persona."Voglio andare sulla terra" penso ad alta voce
"Neanche per sogno, non ci vai lí" dice duramente"Loki per favore voglio conoscere quelle persone che ormai osservo da tanto tempo" lo supplico
"Keira sono mesi che continui a chiedermelo, e la risposta non cambia.""lo so ma è importante per me"
"mi spiace ma no, c'è Ultron ora sulla terra, è troppo pericoloso" chiude il discorso, mi accompagna nella mia camera, mi dà la buona notte e torna nella sua stanza.Mi cambio mettendomi qualcosa di comodo per dormire, mi lego i miei capelli biondi in una treccia e mi tuffo sul mio letto addormentandomi sul momento.
Ma quell'incubo torna come ogni notte senza darmi una tregua.
Sono tornati i nemici del nonno, il problema è che loro vogliono la ragazza, per il suo grande potere, però mia madre la tiene nascosta per proteggerla.
La vogliono, la pretendono e hanno preso mia madre come ostaggio per ottenere quella ragazza, Thor dice loro che non l'avranno mai.
All'improvviso, senza che nessuno potesse reagire, uccidono mia madre rompendole l'osso collo e poi fuggono.Thor tenta di fermarli lanciandogli dietro il martello, io volo verso di loro cercando di colpirli con i fulmini ma inutilmente, niente riporterà in vita lei.
Mi sveglio per interrompere quell'incubo che ormai mi perseguita.
**Spazio autrice**
Lo so che non lo leggerà nessuno ma amen,
È un po' corto scusatemi, comunque spero vi piaccia e datemi magari qualche consiglio o qualche dritta.
Non c'è bisogno di insultare se faccio qualche errore.
Dedicherò una parte ai personaggi della storia per presentarli, detto questo al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Thor's Sister
Fanfiction"Se le persone crudeli avessero mai visto questo posto sotto una luce diversa dal distruggerlo, cosa avrebbero pensato?" Chiedo innocentemente "Penso che quelle persone non possano essere curate, sono malate di mente non riuscirebbero mai a vedere l...