Obsession 27: Pov Taehyung

1.1K 104 17
                                    

Trascino il moro sul divano che, perplesso, continua a fissare il suo cellulare in attesa di una risposta.

TAETAE95
Hyung cos'è successo?

MinSwagYoongi
Te lo dico quando torni.

Sospiro, spegnendo lo schermo dello smartphone spostando lo sguardo sul moro che si sta mangiando le unghie tamburellando con un piede, nervosamente, sul tappeto mentre fissa lo schermo preoccupato.

-ehi...non sarà successo niente di serio.-

Poso una mano tra i suoi capelli, scompigliandoli, attirandolo al mio petto. Si accoccola lasciando che le mie dita continuino ad accarezzare i suoi capelli.

-si stanno allungando-

Annuisce, fermando le mie dita ed intrecciandole con le sue, tirandole sul suo collo.

"Vorrei cambiare colore...quando torno a casa magari lo faccio"

Non rispondo, cullandomi con i nostri respiri.

Mi chiedo che problema abbia Yoongi Hyung...spero niente di serio.

Ma si, sarà una stupidata.

Resto a crogiolare nella dolce sensazione che le carezze di Jimin lasciano sulla mia mano...mi sento tranquillo, in pace, una sensazione che nessun'altro od altra mi ha mai fatto provare. Mi sembra così semplice ora ma una volta tornato tra le mura di casa dovrò tornare a nascondere e proteggere il vero me stesso...quello che posso essere solamente con il mio gruppo di amici.

Vorrei essere libero.

-Jimin...-

C- ...uhm?

La sua voce è bassa, calma, gli occhi chiusi...si stava appisolando.

-che rapporti hai con la tua sessualità?-

La mia voce è incerta e lui sembra notarlo.

C-io...l'ho accettata un pò di tempo fa...anche mia madre...l'ha scoperto per forza, con tutto quello che è successo...

-...capisco...-

Lui è libero più di quanto io possa sperare di esserlo.

-io...-

C- non lo saprà nessuno se tu non vuoi.

Vorrei in realtà, vorrei ma non posso dirlo.

Obsession [VMIN] COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora