"Io ,proprio io la signora oscura ,perché?che ho fatto di male?
Ad un tratto per salvare il mio Uncino si sono fatta avvolgere dall'oscurità e mi sono presa io il male ,meno male che ormai sconfiggendo il male già una volta la seconda volta ce la farò .
Mi sono pentita,per l'oscurità che mi attraeva nel far del male alla gente e vederle soffrire come ho fatto io senza avere una famiglia fin da piccola,ritrovata su una strada con un burattino che mi ha lasciato per sempre fino a un certo punto della mia vita."
Questo sono le parole quando pensavo della scelta giusta o sbagliata nel diventare la signora oscura. Sono apparsa nella foresta incantata dove non ho mai potuto viverla . Sempre quella figura,quella figura che avevo davanti a me che non era vera ,che mi tentava a fare atti maligni,ma poco tempo dopo appare una ragazza bellissima,un po' maschiaccio che aveva dei capelli lunghi ricci e Rossi quasi arancioni ,che andava in cerca dei Fuocofatui,erano quelle specie di spiritelli di colore blu che ti aiutano nel seguire la strada giusta per il proprio destino. Questa ragazza si chiamava Merida ,prendeva queste anime per i suoi fratelli che erano imprigionati a causa sua da altre popolazioni che volevano la sua mano per diventare loro sposa .
Nel frattempo a Storybrooke Regina ,Uncino,Biancaneve ,Hanry e David cercano una soluzione per ritrovare Emma.

STAI LEGGENDO
Once upon a time
FantasyEmma ha 28 anni e il giorno del suo compleanno decide di far cambiare la sua vita con un semplice desiderio, infatti ha una visita inaspettata