«Scusami! Io... io... io non so proprio come dirtelo... voglio...» gli dico, ma non si capisce un bel niente perché sto piangendo e singhiozzando.
«Basta non piangere, dispiaceri anche a me per averti mandata a fan... a quel paese, io davvero non volevo,ma non capivo perché ti eri comportata in quel modo. Cosa stavi per dire prima? »
«Emh... o Dio scusami mi sono dimenticata! » lui scoppia a ridere e io lo bacio.
«Magari che tu mi ami, io pure e che noi stiamo insieme ora! »
«Cosa? »
«Si, vuoi stare con me io ti amo! » scoppio di nuovo a piangere.
« Io... cioè tu... ah si voglio stare con te ovvio! »gli salto a dosso e mi bacia, ma questo bacio non è a stampo è diverso e forse si capisce di che bacio sto parlando.
«Dai andiamo Rose! » e mi prende per mano e intreccia le sue dita alle mie, non lo ha mai fatto in pubblico ma lascio stare, solo che mi guarda e nota che sto osservando le nostre mani e le stacca.
«Scusami! » Fa lui.
«Eh? »
«Le mani, no? »
«Ma che, a me piace tenerti per mano Cameron! »e ritorno ad intrecciare le mie dita alle sue.
«Ti amo! » mi sussurra.
«Ti amo! »
Siamo arrivati a casa sua .
«Cameron sei tu? » sento urlare dal piano di sopra.
« Si. »
«Dai saliamo in camera mia! »annuisco, nota che sono un po' stranita dal fatto di voler sapere di chi sia quella voce e dice: «Era mia sorella ! »
«Ah... »
Saliamo al piano di sopra e mentre entriamo in camera sua, urla alla sorella dicendogli : «Cami, sono in camera mia se hai bisogno sai dove trovarmi! »
«Si! »
Cami? Questo è il suo nome? O è solo stato abbreviato da Cameron ?
«Scusami, sono troppo curiosa , hai chiamato tua sorella "Cami" ma gli hai abbreviato il nome oppure si chiama così? »
«Ma certo che no, lei in realtà si chiama Camilla. »
«Giusto, mi sembrava strano! » sorride.
Si tuffa sul letto e tira me per i fianchi i mi volto e cado sopra il suo corpo, i nostri sguardi si incrociano, restiamo per un po' perplessi, ma poi io lo bacio. Porca miseria, questo ragazzo è irresistibile!
«Scusa ma sei... » mi interrompe dandomi un altro bacio, adesso i nostri baci non sono più a stampo ma... insomma diversi!
«Ti amo ! » mi sdraio di fianco mantenendomi la testa con la mano  e il gomito messo sul materasso.
«Non saprei dirti quanto ti amo io invece! » e restiamo ad osservarci, a dirci che ci amiamo e a baciarci per tutto il tempo.
Lo.   A. Do. Ro.

"L'amore provoca DELUSIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora