15°capitolo

250 17 6
                                    


15°Capitolo


"Speriamo che io ricorda come si scocca una freccia."Disse Nina. La gara era prevista per il giorno dopo, ma per non presentarsi del tutto impreparata, decise di fare pratica nel cortile di casa Anubis.

"Dovresti ricordartelo, non è come andare in bicicletta? Una volta imparato non lo dimentichi."Chiese Fabian.

"Certo, ma ora ho la pressione dei miei compagni addosso, non posso fallire."Rispose l'americana.

"Non ti mangeranno mica se sbagli."L'assicurò Fabian

Nina lo guardò perplessa. "Su questo non sono convinta."

"Ok, forse non tutti, ma sanno che farai del tuo meglio. Sei l'unica che ha accettato di affrontare questa prova, se coraggiosa, e questo non è da tutti."Proferì il ragazzo.

"Volevo sentirmi parte del gruppo, accettando di partecipare mi metterò in gioco, cosi farò parte integrante del gruppo definitivamente."Dichiarò Nina.

"Tu fai già parte del gruppo. Dal primo istante che hai messo piede in casa Anubis, non ti sei data mai per vinta, non hai mai mollato. Casa Anubis sarà pure abitata da persone dai modi e dalle manieri alquanto discutibili, ma sanno riconoscere quando una persona è degna di ammirazione."

"Se continui cosi finirai per farmi arrossire.."Disse Nina per nascondere il suo imbarazzo.

"Sto solo cercando di motivarti."Affermò Fabian sorridendole.

"Vediamo se funziona."Nina scoccò la freccia, la quale finì per colpire gli 80 punti del bersaglio.

"Direi che è un ottimo risultato!"Gioì Fabian.

"Non sono cosi arrugginita come pensavo, proviamo con una distanza maggiore."Si rallegrò Nina, a quanto pare il corso di tiro con l'arco aveva dato i suoi frutti.

"Ok."

"Hey Fabian tra poco tocca a te!"Gli urlò Patricia interrompendoli.

"Già?Non era questo pomeriggio la prova?"Domandò confuso il ragazzo.

"Che diavolo ne so io!Mi ha mandato Mara."

"Mara sicuramente vuole fare un ripasso extra, è una stacanovista quando si tratta di studiare." Anche se a Fabian piaceva studiare, non poteva di certo competere contro Mara, ma questo non l'avrebbe mai ammesso.

Nina lo ringraziò, Fabian era cosi carino con lei. "Tu vai, io posso continuare a esercitarmi anche senza il tuo aiuto."

"Sicura?Sono molto bravo a spostare il bersaglio."Disse ridendo.

Rise."Sicura. E poi c'è Patricia che può aiutarmi."Affermò tornando seria."Beh almeno speravo mi aiutasse."pronunciò quando si accorse che la ragazza era sparita.

Il fatidico pomeriggio arrivò, e nessuno dei residenti di casa Anubis poteva mai immaginare che quel giorno, per una serie di eventi sarebbe andato tutto a rotoli.

Nina si sedette sugli spalti, voleva assistere alla prima prova del quiz per sostenere Fabian, beh anche Mara ovviamente. I due avevano già svolto già un gran numero di quesiti. La giovane americana si stupì di quanto fossero veloci nel farlo, lei pur essendo una buona studentessa, non capiva del tutto le domande poste dal quiz. Avevano davvero studiato quella roba? È nel programma scolastico? Si chiese più volto cercando di capirci qualcosa.

"Se stai tentando di capirci qualcosa meglio che lasci perdere."le disse Eddie mentre si accomodò vicino a lei.

"Sto solo cercando di capire come facciano a rispondere cosi velocemente."Rispose Nina.

House of good or evil?House of Anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora