Davvero?

366 24 5
                                    

Stefano P.O.V.
Per prima cosa andai su whatsapp; vidi il gruppo che aveva con Sal e Giuseppe.
Tu (Sascha): Giuse... io non voglio farlo. Secondo me dovremmo lasciarlo in pace.
Giuseppe: sascha stai bene? Non dirmi che lo ami davvero!
Salvatore: hahahah!
Tu: no no, non sono gay... dicevo solo di vabbè lascia perdere a domani!

Mentre leggevo i commenti sbattei al petto di Giuseppe, e quelli erano guai seri.
-ah chi si rivede ciao frocetto.- Salvatore attiró la mia attenzione, per questo misi le mani dietro la schina per nascondere il telefono.

-cos'hai lì?- chiese Giuseppe avvcinandosi sempre di più a me. Io indietreggiavo sempre di più ma poi incimpai e caddi facendo volare il telefono.

Le risate di Salvatore mi disstrassero dal dolore che mi faceva salire pian piano la rabbia per questa cosa. Sascha, che per tutto il tempo non disse una parola, spalancó gli occhi guardando il telefono per terra con un semplice graffio provocato dal volo che gli avevo fatto fare per sbaglio.

-ah ecco il telefono di Sascha! Lepri, da quando rubi le cose?- Giuseppe si avvicinó a me, e  intanto mi ero alzato in piedi. Ero stufo. Stufo di tutto e di tutti.

Avevo la testa bassa, lo sguardo puntato sul pavimento, bagnato da un filo di pioggia, e stringevo i pugni respirando affannosamente.

-ora basta. Mi avete proprio rotto i coglioni. Fanculo polizia.- Tirai un pugno proprio nel centro del naso di Giuseppe ed ero sicuro che si fosse rotto. Feci un sorrisetto e me ne andai senza dire un'altra parola.

Mentre entravo nell'appartamento di mio padre pensai alla chat che avevo letto. Perchè Sascha voleva lasciarmi in pace? Di solito era il primo a sputtanarmi dicendo che ero frocio.

I miei pensieri furono bloccati da mia sorella e mia madre. Iniziarono a chiedermi chi fossero quei tizi ed era il momento che gli raccontassi quello che provavo per Sascha, nonostante mi avesse tradito.

Ma ciauuu, scusate se non sto pubblicando ma mi sto impegnando tantissimo :3 comunque ho pubblicato la storia che volevo fare da tempo: andate a leggerla pliiissss! "BFF|| lasabrigamer" è da molto tempo che volevo farla ed è sul mio profilo, dateci un'occhiata per favore ❤️ ci vediamooo

Tutto un semplice gioco|| Saschefano[ slow uptade]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora