Sono arrivato fin qui, non ho nessuna intenzione di andarmene. Yoongi prese l'amico per mano e corse dentro, mischiandosi tra la folla, mentre quei due uomini avevano iniziato a seguirli.
Salirono le scale e s'infilarono nella prima porta che trovarono. Chiusero la porta a chiave e si appoggiarono con un orecchio ad essa.
Sussultarono, quando un colpo di tosse li distrasse. Girarono lentamente la testa verso l'interno della camera e, il motivo per cui si trovassero là, gli si presentò davanti.
«Veramente? Un carciofo?» Chiese il moro, per il costume di Jimin.
«È veramente l'unica cosa che ti viene in mente di dire?» Il biondo incrociò le braccia, assottigliando gli occhi
«Mh...» Yoongi si mise una mano sotto il mento, facendo finta di pensarci «Si.»
«Chi vi ha fatto entrare?!» Sbottò, per l'insolenza dello hyung.
«Questi sono segreti» Intervenne Namjoon, facendogli l'occhiolino
«E tu chi saresti?»
«È...Il cassiere...» Mormorò Jin, ricevendo l'attenzione del grigio su di lui
«Aspetta, tu mi stai dicendo che la storia dell'"innamorato" è reale?» Il più basso incrociò le braccia, spostando lo sguardo da Jin a Namjoon
«Signorino!» Il rosa gli diede un colpetto di cavallo, -Si, gli aveva dato un costume da cowboy ed era incluso un cavallo- facendogli emettere un urletto
«Ti farei urlare io così» La battuta di Yoongi fece zittire tutti e strabuzzare gli occhi al maknae. «Che c'è?» Ghignò, retorico
«Non posso crederci» Sbuffò Jimin, portando gli occhi al cielo «Okay, è tardi, toglietevi.» Si parò davanti la porta, facendo spostare i due sconosciuti.
Appena aperta, il maggiordomo entrò dentro come un razzo, riuscendo ad afferrare la bambola assassina per un braccio.
«No, no, Bae, sono miei amici! Ho semplicemente dimenticato a dargli il biglietto e hanno fatto... Che avete fatto?» Alla domanda del biondo, Yoongi e Namjoon si guardarono.
«Hanno sorpassato me e Jiyong come se fossero dei criminali» Rispose per loro Bae, mollando la presa.
«Scusali, sono un po' idioti» Jimin diede una pacca sulla nuca del moro «Okay, ora scendiamo.»
Quando il maggiordomo li lasciò da soli, Jin fece delle raccomandazioni ai delinquenti, poi andarono nel gran salone, dove immediatamente persero Jimin.
Oh, perfetto. Ora questi due si approcciano e io sono rimasto fregato. Pensò Yoongi, vedendo che il cowboy e il vampiro non avevano perso tempo.
Rise, vedendo come l'amico non potesse avvicinarsi alla preda, a causa del cavallo di quest'ultima.
Alla frase «Chissà se sei veramente bravo a cavalcare» si allontanò. Non voleva assistere ad una scopata in diretta.
STAI LEGGENDO
Run - Yoonmin
FanfictionDove Yoongi fa parte della malavita e Jimin è figlio di un conte_ -Yoongismylittleshit | 2017