0.3

36.7K 1.1K 49
                                    

Alleluya , avete presente di tutte quelle volte che ti lamenti di correre in palestra a scuola? Beh ora me ne pento insomma per non avere i polmoni preparati per correre ,cioè è passato solo un minuto e sono già stanca di correre.
È la fine di Ofelia Grim , R.I.P.
Il bosco è immenso mentre corro inciampando qua e là ; salto , cado , corro , cado ah e cado. I suoni della natura all'improvviso cessano diventando all'improvviso tutto muto e a graffiare il silenzio è l'urlo arrabbiato di qualcuno.
Bestia.
Il mio corpo accelera come mai fatto prima d'ora . Avevo paura di morire in questo posto uccisa da uno sconosciuto e per questo non mi deve trovare devo mettercela tutta.
Inciampo per l'ennesima volta ma questa volta quando rialzo la testa vedo sbucare da dietro degli alberi bestia.
< Ofelia stai bene ?? > urla mentre la preoccupazione aumenta sempre di più nei suoi occhi. Perché non è arrabbiato? Non lo sembrava affatto sembrava sinceramente preoccupato.
< non ti avvicinare o giuro che urlo !!! > dico facendolo fermare di colpo , l'uomo sembra ferito ma forse era tutta una recita se fossi scappata avrei detto a tutti che mi ha rapita.
< Ofelia te lo giuro io non ti farei mai del male. Ora vieni prima che qualche lupo ci attacchi > dice iniziando di nuovo a camminare verso di me con cautela per non farmi scappare. Sospiro esasperata perché non mi può semplicemente lasciar andare?
Cerco di scappare ma il cielo si illumina per poi essere seguito da un forte tuono che colpisce un albero vicino spaventandomi.
Ma sono cose normali queste ?! Cos'è il destino ?!
Bestia intanto approfittandosi di questa situazione mi raccoglie e abbraccia il mio corpo ancora per terra e inevitabilmente mi ritrovo avvinghiata a lui per la paura che e altri tuoni colpiscano altri alberi. Il cielo già cupo continua in suo illuminarsi per tuoni mentre inizia a riversarci addosso la pioggia.
Bestia mi stringe ancora a proteggermi anche dalla pioggia tempestiva e si alza portandomi via in braccio. Il mio corpo inizia a tremare per il freddo ma il calore disumano di Raphael sembrava aiutarmi. Inizia a correre in una velocità incredibile e tutta la strada che avevo fatto io lui lo ha fatto in dieci secondi.
Entra nella villa che non avevo badato più di tanto ma ora che lo vedo era immensa e bellissima mimetizzata com'è al bosco. Passiamo altre le persone che restano a guardarci interrogativi al nostro passaggio e alla fine arrivati nella stanza mi porta in bagno dove mi posa nella vasca ed accende l'acqua calda per riempirla e per riscaldarmi.
Lo lascio fare poiché non sembra così pericoloso o intendo a farmi male in alcun modo. Mi accoccolo su me stessa rannicchiandosi in una pallina intanto che il gradevole calore dell'acqua inizia a riscaldarmi. Sono stanca. L'uomo e mio apparente salvatore e anche rapitore afferra una poltroncina lì vicino e lo avvicina alla vasca sedendosi per poi guardarmi con adorazione e dolcezza come se fossi un tesoro o un qualcosa di delicato. Che cosa ho mai fatto per meritarmi di ricevere questo sguardo pieno di .... qualcosa come l'amore.
E quest'uomo così ... grande cosa ci trova in una come me ... in una ragazzina.
Bestia allunga una mano ed io per la prima volta von mi ritraggo forse per la stanchezza o forse per come mi sono sentita al sicuro al suo tatto quando mi teneva tra le sue braccia. La sua mano scorre leggera sulla mia guancia una scarica di brividi di piacere percorse tutto il mio corpo ed io mi rilassai chiudendo gli occhi.
< forse sono partito con il piede sbagliato > comincia bestia scomponendosi di continuo sulla poltroncina.
< direi di sì >dico apprendo gli occhi e guardando i tratti così virili.
È una bella bestia però.
< ci sono molte cose che devi sapere Ofelia.... c'è un motivo se ti ho rapito e mi dispiace per questo credimi . Mi dispiace davvero.>ammette mentre guarda per terra.
< allora lasciami andare...> sospiro supplichevole. La vasca è ormai piena di acqua calda lasciandomi al caldo, bestia eventualmente chiude l'acqua e si risiede continuando.
< Non è così facile se ti lascio io morirei > dice guardandomi
< non spaventarti mia Luna, ma io sono un lupo esattamente un Alpha . Alpha del branco Ziader e tu sei la mia compagna.> finisce serio. Con le poche volte che lo potuto vedere questa era la prima volta che mi quadrava così serio. Questo qui è pazzo fino al midollo.
Non riesco a dire una parola che inizio a ridere a crepapelle. Mi porto le mani davanti alla faccia continuando a ridere mentre bestia si limita a sbuffare portandosi le mani sulla faccia.
< Bestia questa era bella !!> dico ridendo ancora agitandomi nella vasca facendo schizzare l'acqua. Il tizio , no scusatemi Raphael mi guarda perplesso per il suo soprannome grattandosi la nuca.
< mi trovi così mostruoso da chiamarmi Bestia ?> chiede offeso.
< no, bestia perché sei grande e grosso!!> dico ridacchiando alla sua faccia buffa.
< beh allora sono la tua bestia e tu la mia bella > dice onestamente guardandomi con occhi adoranti.
< bestia io non so che tipo di cotta ti sei preso su di me ma non può funzionare... e non aspettarti che creda a queste storielle, nn ho mica dieci anni sai !!! > dico .
La sua faccia tramuta tra un espressione arrabbiata e delusa.
<tu sei mia piccola Ofelia > ringhia . Come può un uomo ringhiare diamine?! Mi risveglio da questa situazione chiedendomi il perché sono così confidente con uno sconosciuto pazzo. La paura arriva di nuovo a farmi compagnia dopo che bestia ha ringhiato e detto quelle parole che mi fanno raggelare il sangue.
Io non sono sua tantomeno di nessuno!!!
Sembra sentire la mia paura e subito si affretta a cambiare discorso.
< quanti anni hai mia Luna?> chiede fissandomi.
< ne ho 17 e mezzo > dico fiera come una bambina ignorando come mi ha chiamata, di nuovo che cazzo c'entra la luna ?!
< tu invece ?> chiedo curiosa di sapere l'età di bestia. Forse ne avrà massimo trenta ipotizzo .
< trenta sette appena compiuti > dice esitante. Sgranai gli occhi per la sua età.
< ma sei vecchio!!!! > urlo facendolo sobbalzare dalla poltroncina.
< non è vero sono semi-mortale e con questo non sono così vecchio!!! Io rimarrò così per sempre e morirò quando morirai tu > mi dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
< nei tuoi sogni caro ...> dico sbalordita dalle sue parole . Poverino crede che non invecchierà più e che io sono la sua compagna. Preso dal momento si alza di scatto camminando velocemente avanti e indietro per il bagno e dopo di che si gira a guardarmi.
< allora te lo mostrerò > dice , ma continuo a non capire un tubo. All'improvviso inizia a spogliarsi rivelando la sua pelle nuda. O mio dio , mi vuole stuprare !!!
Mi agito per la paura iniziando ad urlare.
< aiuuuto mi vuole stuprareeeee !!!! Aiuuu-> cerco di finire ma la mano di bestia mi tappa la bocca .
< calmati voglio solo farti vedere il mio lupo !!> dice cercando di calmarmi.
< va bene ? > continua chiedendomi. Annuisco freneticamente avendo paura di cosa mi avrebbe fatto se non lo avessi ascoltato. Piano piano mi lascia andare e si allontana finendo di spogliarsi e davanti a me ho un uomo ... nudo. I miei occhi scendono verso il suo... ed .... Ma cos'è?!? È una bestia!!!!
Ok ok ho diciassette anni e non ho mai avuto nessun rapporto manco il mio primo bacio ma non avrei mai immaginato che vedere un .... Non riesco nemmeno a dirlo !!!! Insomma vederne uno mi avrebbe scioccato così tanto. Ma le dimensioni sono sempre così.... abbondanti ?
Mi copro gli occhi anche se ormai ho già visto tutto. Sento degli strani rumori di qualcosa che si rompe e poi niente il silenzio. Sposto le mani per ritrovarmi un lupo grigio enorme che tocca con le punte delle orecchie il soffitto.
Mi nascondo come un gatto nella vasca incredula di ciò che ho visto. Bestia è un cazzo di lupo !!!! E ciò vuol dire che diceva la verità.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice

Salve gente 😏😏😏😏😏😏😏😏😏

Cosa farà Ofelia ora che ha scoperto che Bestia è un lupo?

E bestia riuscirà a conquistarla ?

Cosa succederà?

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora