Pov's Giovanna
Mi sveglio sentendo vibrare il telefono così lo prendo e leggo il nome della persona che mi ha svegliata e sulla schermata apparve il nome di Alberico così rispondo.
Chiamata con Albe
-ciao Albe
-ciao teso'-dice con un tono basso segno che è preoccupato(si è vero conosco mooolto bene i miei amici)
-che è successo?-No niente di grave!non ti ho disturbato vero?
-nono tranquillo non stavo facendo nulla(invece si)
-e successo che stavo studiando e sento vibrare il telefono e noto che mi è arrivato un messaggio da un sconosciuto...
-è cosa ti ha detto?-chiedo curiosa ma anche abbastanza preoccupata.
-che non sarà mai mia!
-chi non sarà mai tua?
-bho che ne so!ora devo scoprire chi me la inviato!Tu mi aiuterai vero?
-ovvio,ci sentiamo dopo e se si fa ancora vivo chiamami ok?
-certo!grazie Gio tu ci sei sempre per tutti ti voglio un mondo di bene!
-ci sono perché siete il mio tesoro,e comunque non smettero mai di starvi vicino e di aiutarvi!
-grazie tesoro! :-)
-prego!a dopo Albe!
Fine chiamata
Dopo la chiamata con Albe sono diventata curiosa di sapere che è sto sconosciuto e di scoprire a cosa si riferiva,così decido di andare a vedere dove fosse mio cugino,così mi distraggo un po'.
Ben:hei teso' come va?
-io abbastanza bene,voi che state facendo?-chiedo trattenendo una risata.
Fede:Non si vede?stiamo cucinando una torta!-dice lui con un tono come dire tra l'arabbiato e l'iritato.
Fede:Ben potresti andare a comprare la farina che non ce ne più!
Ben:e perché dovrei(!?)vi sembro una mamma che fa la spesa per i figli?-chiede iritato,ma so che infondo si sta trattenendo dal non ridere.
Fede:non fare il bambino capricioso e vai se no niente torta!
Ben:mi stai ricattando?
Fede:se tu questo chiami ricatto si!
Ben:ufff...non c'è mai pace in questa casa!-dice prendendo il giubotto e uscendo di casa.
Fede:dai cosa vuoi dirmi?
-io?nulla perché?
Fede:si vede che vuoi chiedermi qualcosa.
-ti sbagli di grosso.
Fede:okok...vado in bagno intanto pensa a cosa vuoi chiedermi.
-certo,certo...spero che tu cada nel wc(non so come si scrive,scusatemi).
Fede:tranquilla se cadrò mi avrai sulla coscienza-dice ridendo di gusto.
Notò che sta vibrando un telefono e notò che è quello del biondino.
-dovrei leggere il messaggio?Certo!non dirmi che non sei curiosa di sapere chi li messaggia(!?)
Veramente no!
Certo,certo dai vedi chi li ha scritto,non succederà niente.E poi se non è nessuno tu non sarai più gelosa che qualcuno ti possa rubare l'amore della tua vita.
Ma che cazzo stai dicendo?basta vocina.
- Vabe non si arrabbiera,almeno lo spero!
Cosi prendo il telefono e noto il nome di Alberico erimango a bocca aperta leggendo il messaggio.
Messaggio da Alberico:Non so di cosa tu stia parlando(?!)chi non sarà mai mia?e poi chi sei?.-Non ci credo!Fede è lo sconosciuto che ha scritto ad Albe(?!).
Vengo interrotta dai miei pensieri sentendo qualcuno parlare cosi alzo lo sguardo e noto che è Fede.
-che cazzo fai con il mio telefono in mano?-dice incazzato e a dire la verita mi fa un po' paura.
-ecco io...-rimango aguardarlo non sapendo cosa dire.Spazio autrice!
Ciao cucciole spero che la storia vi piaccia se vi piace lasciate una stellina o un commento(o consigli per la storia).Se mi potreste aiutare con qualche app a fare una copertina scrivete nei commenti!
Ps:non ho avuto idee quindi ametto che questo capitolo non è come lo immaginavo,però mi rimettero a scrivere dei capitoli migliori.Un bacio budine!
-Giovanna
STAI LEGGENDO
~ERI TUTTO~ //Federico Rossi//
FanfictionIo sono Giovanna una ragazza dai capelli rosi,occhi marroni di statura sono bassa e spesso ricevo dei nomignoli da parte dei miei amici e di mio cugino non sono ne magra e ne grassa sono normale.Mi sono trasferita da poco a Modena da mio cugino Ben...