Mi sveglio in orario sta volta.. mi siedo sul letto, ieri è stata una serata fantastica, apro la borsa ai piedi del letto e nella tasca posteriore c'è un biglietto "ecco il mio numero principessa,non ti dimenticarti che ti amo" e sotto c'è scritto il suo numero..
È molto dolce.. mi piace tanto lui
Arrivo alla fermata dell'autobus, James e Josh vengono verso di me come al solito, "come mai così puntuale oggi?" Chiede James stupito "boh non lo so" dico facendo finta di niente. Josh ridacchia sotto i baffi..
"Giulia ti dobbiamo chiedere un favore..." dice James..
"Vogliamo fare due sorprese, una per la mia... ehm..beh lo sarà, per Giorgia diciamo, e una per Roberta, vorremo fargli nel campo fuori da scuola, due enormi cuori con i petali di rose, poi farle entrare nei cuori bendate, le faremmo sedere e poi le daremmo a entrambi un enorme mazzo di rosse di tanti colori" dice Josh soddisfatto della propria idea, "si mi sembra una bellissima idea" dico sbalordita delle splendide idee che hanno..
"Alla 4 ora facciamo? Che abbiamo motoria?" Dico organizzata, "si" rispondono in coro...
STAI LEGGENDO
La ballerina che è in me
ChickLitQuesta storia, parla di una ragazza inizialmente sola, con il passare con il tempo a scuola comincia a trovare delle persone disposte a stare con lei,a frequentarla e conoscerla, fuori casa propria invece non vede nessuno disposto a darle questa opp...