Voce fuori campo
Camminando lungo il sentiero tappezzato di petali di fiori e candele, un tappeto rosso vivo che arriva fino ai posto degli invitati, il posto è magnifico , ci sono alberi che si intrecciano e una quercia enorme.
Gli invitati si siedono mentre lo sposo si agita e il suo testimone ,nonché Harry Potter, lo rincuora con leggere pacche sulla spalla.
I violini iniziano a suonare una marcia nuziale, all'inizio del morbido tappeto , un velo bianco e trasparente ricopre il viso della sposa sorridente, il vestito classico, con spalline e lungo fino a terra,i capelli ricci sono stati raccolti in una lunga treccia che fa da codino allo chignog.
La sposa cammina con il testimone Harry che l'accompagna al posto del padre, visto che lei gli ha cancellato la memoria in precedenza .
Il testimone la lascia e va dietro lo sposo mentre la sposa si mette davanti a Ron
Lo sposo sussurra : sei bellissima
Herm: Anche tu
Mezz'ora dopo
Prete: Vuoi tu Ronald Bilius Weasley prendere per sposa la qui presente Hermione Jane Greanger ?
Ron: Lo voglio
Prete: E tu Hermione Jane Greanger vuoi prendere per sposo il qui presente Ronald Bilius Weasley?
Herm: Lo voglio
Prete: E allora vi dichiaro marito e moglie, finché morte non vi separi , puoi baciare la sposa
Ron prese il viso di Hermione e la baciò, tutti applauderono , c'erano veramente tutti, familiari ,amici e professori , anche Kreacher e Fierobecco.
Il banchetto si esibi in un ristorante molto carino, le luci arancioni miste a d'un rosa pastello ,il parché fatto di legno chiaro , centri tavola fatti da fiori che contenevano, incastrati fra i rami, dei libri e finte bacchette; e in fine una pista da ballo
Tutto fini con i fuochi d'artificio e il taglio della torta a tre piani con la scritta
Ron e Hermione
STAI LEGGENDO
La vita dopo hogwarts
FanfictionAllora cari, questa storia parlerà di ciò che successe dopo la guerra a mio piacimento, spero vi piaccia