Capitolo 1

20 2 2
                                    

Tutto cambia , gli amici , i compagni , le maestre... tranne io .Io  rimango sempre la stessa , insomma , soliti capelli neri e lunghi , soliti occhi blu e solite labbra carnose su guance troppo paffute. Il mio nome è Lexie Vans e ho 17 anni . Frequento il quarto anno della Hight School ma sono arrivata qui solo da pochi mesi . Sdraiata nel mio caldo letto ,penso cosa non vada nella mia vita , perchè non riesco ad amare ; forse perchè non ho mai ricevuto affetto neanche da quei ricconi e viziati dei miei genitori ,che adesso , saranno da qualche parte del mondo a divertirsi , senza di me ; forse perchè non sono  nulla per gli altri . Il vento che entra dalla grande finestra della mia camera ,continua a  scompigliarmi i miei lunghi capelli neri .... è tutto troppo silenzioso , e io odio il silenzio.

Nulla si muove oltre alla grande tenda bianca , quando , all'improvviso , una figura alta si mosse nel suo terrazzo.

Il cuore comincia a battermi sempre più veloce e il respiro ,mi si ferma. Senza fare molto rumore , mi rannicchio  sotto le coperte.  Ho tanta paura , non so che fare  . Aspetto  li sotto per un tempo lunghissimo , come pietrificata . Una luce , ad un tratto, illumina la mia stanza , è verde , gialla , forse rossa ....qualcosa di strabiliante e .. innaturale . Il silenzio si impossessa di nuovo di quella casa . Passano nuovamente secondi , forse minuti , forse ore quando , le coperte che mi coprivano e mi davano un senso di protezione  , vengono tirate via e dalla mia bocca esce un urlo acuto. Continuo ad urlare , non riesco ad aprire gli occhi . Non voglio immaginare ne tantomeno vedere ciò che ho davanti . Le mie grida vengono sovrastare da dei forti tonfi e , dalla troppa curiosità , spalanco gli occhi. 

Ciò che mi ritrovo davanti mi lascia a bocca aperta 

Un ammasso di capelli biondissimi ricadono morbidi lungo il corpo , incorniciando il piccolo e dolce viso di una bellissima bambina . Il piccolo nasino le da un' aria molto graziosa ma in contrasto , dei  grandi occhi verdi e blu scuri la rendono magica . Dalle sue labbra rosate e carnose escono strani suoni , tipo sibili che non riesco a comprendere. Il piccolo corpicino è racchiuso in un bellissimo vestito rosa confetto che le da un' aria da principessina ma la cosa che mi sorprende di più è il fatto di quanto sia piccola . Avrà più o meno 4 o 5 anni 



__________

VI PIACE ? 

vi prego di commentare  . spero che la lettura sia stata di vostro gradimento.

By Francy <3 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 31, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Come with me Where stories live. Discover now