Chiamata

31 8 2
                                    

Fino a quando non ricevetti la chiamata, quella chiamata che aspettavo da giorni e giorni, mi andai subito a fare una doccia legai i miei capelli e misi una camicetta con dei pantaloni neri, fuori c'era Derik che mi aspettava < finalmente Antos ti ha convocata > < e si finalmente non c'è la facevo più a stare lì in camera ad annoiarmi > Derik mi guardò per un attimo e poi aggiunse < tu? In camera ad annoiarti, guarda che sono passato a trovarti e ogni volta non ceri dimmi un po' dove sei andata in tutti sti giorni ? > < ah ehm io in sti giorni, beh ho girato un po' la scuola > eravamo ormai davanti all'ufficio di Antos, bussai alla porta < Avanti entrate > Antos era alla sua scrivania che guardava delle cartelline rilegate in oro, < prego accomodatevi pure > ci sedemmo ci fu un momento di silenzio e poi iniziò a parlare < ah Alison sono contento che hai passato a pieni voti i tre esami che hai fatto, la professoressa Misa mi ha detto che sei molto abile e ne sono contento, ci servono angeli come te abili e atletici, comunque non sei qui per essere lodata, ti ho fatto chiamare col tuo tutore per darti il tuo primo incarico come angelo custode > mi porse una cartellina in oro, < dentro c'è il nome della persona che devi proteggere, c'è scritto tutto sulla persona e c'è scritto da chi dovrai proteggerlo. Spero che farai un buon lavoro se hai dei dubbi puoi sempre chiedere al tuo tutore, dopo che avrai letto il tuo incarico potrai andare nella sala delle armi a prendere le tue è tutto quello che ti serve, spero che per te sarà una bellissima esperienza. > sorrise e mi fece un cenno col capo io lo ringraziai e con Derik uscí dall'ufficio, < allora il tuo primo incarico > < e si, sono un po' agitata > < è normale tranquilla > decisi di aprire la cartellina è quello che lessi mi sconvolse c'era scritto:

Umano da proteggere:
Matt Neik

Angelo custode:
Alison Draken

Descrizione:
Ha 19 anni alto magro capelli e occhi castani un po' goffo nelle sue e azioni, a volte è impacciato.

Compito assegnato:
Proteggerlo dal padre Arno.

Padre? PADREEEE?!!! Mat non aveva un padre suo padre era..era morto quando lui era piccolo com'era possibile, se..se suo padre era davvero un croden vuol dire che prima era un angelo, corsi in camera mia lasciando Derik nel corridoio ero sconvolta, come potevo proteggere Matt da suo padre no non poteva essere nelle mie mani la sua vita io..io non sono adatta a quel compito.
Un pensiero mi arrivò alla testa quel nome Arno lo avevo già sentito ma dove? Presi il mio quaderno e inizia a sfogliarlo rabbrividì da quello che lessi, Arno era il primo angelo caduto perché aveva sacrificato le sue ali per salvare un umano lui era quello che aveva ucciso un milione di angeli fino a ora, io dovevo proteggere Matt da quel mostro di suo padre e lui non sapeva niente di tutto questo.. decisi di andare a dormire visto che il giorno dopo dovevo dirigermi sulla terra per controllare Matt.

Gli Angeli Esistono  [{ #wattys2018 }]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora