Arian
Lascio cadere a terra il corpo dell'uomo a cui ho appena spezzato il collo. Gli esseri umani si credono invincibili, i predatori supremi, ma si rivelano così fragili.
Non ho mai provato interesse nei loro confronti. Almeno verso qualcuno che fosse totalmente umano. Sento il mio telefono vibrare nella tasca dei pantaloni e leggo sul display che la chiamata viene da Scott, un contrabbandiere che io e Zahra abbiamo conosciuto a Parigi anni fa, e che ha lavorato per noi per diverso tempo.
"A cosa devo il piacere?" Chiedo in tono sprezzante
"Mi ha ordinato 30 chili di Strozzalupo" rimango un po' perplesso dalla sua affermazione
"Zahra mi ha chiesto di procurarle una gigantesca quantità di Strozzalupo"
"Cosa? È cosa ci dovrebbe fare con tutto quello Strozzal... ciao Scott devo andare a strozzare mia sorella"
Riattacco e compongo il numero della mia adorabile sorellina. So cosa ha in mente, il sangue non mente a quanto pare.
Aspetto che risponda... vuole fare guerra ai licantropi senza dirmi niente. Sì attacca la segreteria telefonica, come sempre... ci tiene tanto a farmi innervosire
"Zahra, Zahra, Zahra, volevi tenere tutto il divertimento per te. Sorellina tornerò molto presto da Londra, non fatevi uccidere nel frattempo ."
Alexis
Sono rinchiusa qui da ore. Non lo avevo mai notato ma anche alle finestre ci sono delle sbarre che si possono spostare, ma ci vuole una chiave per aprirle, che il mio istinto dice essere in possesso di Demon. Il silenzio che c'è in questa stanza mi sta facendo impazzire. Faccio avanti e in dietro come un leone in gabbia.
Non rimarrò qui, ho già un piano.
A Demon piacerà? Ho l'impressione di no.
Demon
Entro in camera sua, è seduta sul letto con le gambe incrociate. Indossa un pigiama composto da un pantaloncino e una canottiera blu chiaro. È bellissima e quel pantaloncino è davvero succinto... concentrati sei un Alpha non un adolescente con gli ormoni in subbuglio
Alza gli occhi verso di me e mi guarda con disprezzo. Il mio lupo ulula dal dolore sapendo che la nostra compagna in questo momento ci vorrebbe il più lontano da lei.
"Ti ho portato la cena" dico posando il vassoio sul comodino accanto a lei.
"Non ho fame" risponde acida
"Devi mangiare o ti sentirai male, a pranzo hai mangiato poco" non può continuare a non toccare cibo, se le succedesse qualcosa...
"Lasciami in pace Demon, vattene"
La mia parte animale sta prendendo il controllo, lei riesce a tirare fuori il meglio e il peggio di me.
"Perché continui ad essere così testarda?"
"Io? Io testarda? " chiede allibita
"Se tu mi assecondassi potresti avere una vita stupenda al mio fianco, ma no tu preferisci le maniere forti" perché deve fare così, perché non può stare semplicemente con me ? Lei è così diversa, è questo mi farà impazzire
"Cosa vuoi da me Demon? Che io stia al tuo fianco a fare il trofeo? Bene perché se è questo quello che vuoi ti dovrai rivolgere da in altra parte"
Si alza velocemente dal letto, ma credo che abbia un capogiro perché la vedo barcollare. Mi avvicino velocemente e le poggio le mani sui fianchi per sorreggerla.
La prendo in braccio e la porto velocemente in infermeria, apro la porta e un infermiera mi si avvicina. Avrà più o meno quarant'anni e indossa una divisa azzurra e ha i capelli biondo cenere raccolti in uno chignon disordinato
"Alpha come posso aiutarla?" Chiede con gentilezza, poi vede Alexis un po' intontita tra le mie braccia.
"Chiamo il dottore, lei sdrai la Luna sul lettino."
Dice uscendo dalla stanza, la poggio su un lettino per visite tenendole la mano. Sono preoccupato, potrebbe essere qualunque cosa... forse è perché non ha mangiato o forse potrebbe essere qualcosa altro. Non lo so, l'unica cosa che ao è che voglio che stia bene.
Quando entra il dottore mi viene chiesto di uscire, nonostante le mie proteste. Sono passati diversi minuti quando il dottore esce mi dice che ha avuto semplicemente un mancamento non grave e che posso entrare a vederla.
Appena entro ciò che vedo mi sciocca ... la stanza e vuota
"Infermiera" urlo richiamandola
"Mi dica Alpha" lei accorre
"Dov'è la mia compagna?"ringhio
Lei sembra smarrita si guarda intorno, guarda il lettino e poi me per un paio di volte
"Le giuro alpha fino a tre minuti fa era qui"
Non è possibile dato che non l'ho lasciata andare ha preferito scappare.
Non può essere lontana, non conosce bene come me il bosco, la troverò.
Esco velocemente andando nelle camere al primo piano
"Simone" busso forte alla porta della sua stanza, lui non mi risponde, così decido di aprire direttamente non ho tempo per la sua privacy.
Sfortunatamente mi trovò davanti Simone con il suo compagno mezzi nudi sul suo letto
"Muoversi, quando chiamo voi dovete correre" dico contro di loro, si voltano a guardarmi e riprendono i loro vestiti imbarazzati
"Che succede Alpha" il mio Beta salta in allerta
"La tua Luna ha deciso di farsi una bella gita non autorizzata, ecco cosa succede"
Urlo contro di lui mentre si riallaccia i bottoni della camicia.
"Raduna 30 uomini e seguitemi, troverò le sue tracce" ne sono certo se ha fretta, come immagino, non sarà in grado di coprirle tutte.
"Certo Alpha" mentre esce dalla porta mi lancia uno sguardo eloquente "la troveremo Demon" per poi andare in corridoio.
Scendo le scale e quando sono fuori dalla porta mi trasformo nel mio lupo.
Inizio a correre verso il bosco dicendo agli altri chiamati da Simone di seguirmi.
La mia piccola guerriera non è stata molto furba, il suo odore per me è inconfondibile, dolce e intenso, è il mix perfetto tra il miele e la lavanda.
Continuo a seguire la scia del suo odore fino alle cascate che le avevo mostrato tempo fa a quanto pare mi sbagliavo. Si deve essere immensa nell'acqua per tentare di sviarci.
Mia luna, potresti andare ovunque, ma io ti troverei in tutto l'universo.
Alexis
Sono in una piccola pianura, zuppa e infreddolita. Attorno a me solo alberi illuminati dalla luce cristallina della Luna crescente. Immaginavo che Demon potesse seguire il mio odore, questo spiega perché riesce sempre a trovarmi ovunque mi trovi. Spero che la mia nuotata notturna mi dia un po' di tempo.
Ormai si saranno accorti da tempo della mia fuga, spero solo di riuscire a raggiungere mio fratello prima di essere trovata.
Sento degli ululati avvicinarsi, dei lupi spuntano dalla folta boscaglia. Non sono del branco di Demon sono molto più piccoli.
Quello che sembra l'Alpha mi si avvicina e ringhia. Non di faccio intimorire, voglio solo sapere che cosa vuole così potrò andarmene
"Trasformati" dico sicura di me
Il lupo mi fissa stranito, ma alla fine compare un ragazzo dei capelli rossi con gli occhi dorati.
"Chi sei?" Chiedo
"Lars , Alpha dei Blueblood ..."
"D'accordo Alpha mi potrebbe spiegare perché il suo branco mi sta ringhiando contro"
"Sei entrata nel nostro territorio senza il mio consenso"
"Mi perdoni mi devo essere persa, uscirò subito dalle vostre terre, grazie della bella chiacchierata" mi giro per andarmene ma vengo bloccata da un polso e trascinata contro un petto muscoloso.
"Non così in fretta... sai chi entra nel nostro territorio senza il nostro consenso può essere fatto prigioniero... e tu non sei niente male, non ho ancora trovato la mia compagna quindi tu potresti essere un buon passatempo" sentendo quelle parole la rabbia prende il sopravento su di me. Io il suo passatempo, gli tirò una ginocchiata sull'inguine che lo fa piegare a metà anche se per poco, infatti quando inizio ad allontanarmi vengo di nuovo bloccata
"Chi ti credi di essere ragazzina?!" La sua voce è così irritante
"È la mia compagna" sento un ringhio talmente possente da far tremare alberi e persone attorno a noi
"E se fossi in te la lascierei andare ora!"
A quanto pare Demon ci ha messo meno del previsto a trovarmi... non so se considerarlo un sollievo o noScusate la lunga attesa, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Fatemi sapere se avete dei suggerimenti scrivendo nei commenti.
È un capitolo importante anche perché finalmente abbiamo scoperto il legame di Arian e Zahra, ma non conosciamo ancora ciò che lega Arian e Alexis.
STAI LEGGENDO
Alpha's Luna
WerewolfAlexis ha 17 anni, ama leggere e suonare il pianoforte, la musica le scorre nelle vene e la attrae come un flusso magnetico. Il suo grande talento per la musica la porterà ad incontrare lui. Demon, affascinante e misterioso, abituato a comandare, n...