Amicizia a distanza: my opinion

6 2 2
                                    


"L'amicizia a distanza non è reale,ma solo superficiale,l'amicizia a distanza non esiste,le amiche distanti rimarranno tali,le amiche a distanza non ti capiscono,le amiche a distanza è meglio non averle.."

Io la penso così...

Penso che l'amicizia a distanza non è reale,ma solo superficiale perché non e un'amicizia come tutte le altre,manca sempre qualcosa e divise da un numero di km così credo che le sole uniche amicizie vere sono quelle che vedi spesso o quasi mai,ma che sai che non devi attraversare un grande numero di km per vederla.

Penso che l'amicizia a distanza non esiste perché sono convinta che una amica a distanza è inutile perché ti dirà sempre belle parole e i suoi " mi manchi" ma le belle parole non bastano sono i gesti, i fatti e gli incontri che contano più di qualsiasi altra parole bella o brutta e le due amiche distanti si metteranno sempre all' ultimo posto tra tutti a vicenda e non saranno mai importanti per loro.

Penso che le amiche a distanza rimarranno tali perché credo che anche architettamdo,progettando di incontrarsi alla fine non si farà mai niente. Si diranno false conferme e alla fine rimangono delusi da coloro che prima dicevano una cosa epoi ne fanno il contrario,perché un conto è quando una delle due va abitualmente ogni anno almeno una volta in quel luogo allora li si che è una amicizia a distanza per cui crederci! Un altro conto è quando questa persona si deve trasferire in un'altra città e dopo molto tempo ci si rivede dopo tutto questo tempo passato distanti che sarebbe un po' come la prima volta che la hai conosciuta che non sai se fidarti o meno,ecco dopo un grande arco di tempo che non la vedi ti chiedi se è cambiata se ti puoi ancora fidare di lei come una volta e io come sono tra tutti i miei ragionamenti con la mente e con il cuore io proprio non riesco a fidarmi di persone che rivedo di nuovo dall'ultima volta che la ho vista dopo sei sette mesi non ce la faccio i cambiamenti sono normali e credo che sono proprio le persone a cambiarti e farti diventar chi vuoi tu devi solo aspettare la persona più speciale la amica più speciale che te lo permetta!

Penso che le amiche a distanza non ti capiscono perchétroppo tempo passato lontano da entrambi si conoscono anche altre persone e alla fine riesci a trovare quella che prenda il suo posto e non sei più te stessa e un cambiamento come lo spieghi a parole?! Non ci si può un cambiamento si deve solo notare e non spiegare..anzi se lo spieghi è anche inutile perché lei non lo capirebbe! Non ci si ragiona come prima si cambiano i modi di pensare di comportarsi e atteggiamenti tanto da non riconoscere più l'amica che una volta eri vicino a lei! O quando le spieghi cosa hai,ma non sa starti accanto perché capisce il contrario o un pezzo o magari non si ricorda nemmeno di qualcosa detto prima quel qualcosa così importante che poi ci si rimane delusi dalla propria amica distante.

È meglio non averle perché,a mio parere,sono inutili,perché non servono niente e alla fine fanno solo soffrire e chi è che vuole soffrire per delle persone?!?

Nessuno perché non ne vale la pena soffrire per qualcuno che è a un tot.numero di km distante da te e se non vedi mai o se non la vedi proprio più che senso ha soffrire per essa??

Non ha nessun senso,è inutile. È inutile lottare per vedersi,è inutile raccontare qualcosa di tuo a qualcuno che non riuscirebbe nemmeno a consolarti perché consolare significa abbracciarsi rattristirsi insieme vicine e non separate!

Penso che chi ha al momento un'amicizia a distanza sta solo sprecando tempo(P.S. Non è per offendere chi ha una amicizia a distanza è solo per dire quello che io penso) perché per me l'amicizia a distanza è anche uno spreco del proprio prezioso tempo!!

I due amici a distanza dovrebbero sentirsi tutti i giorni,attraverso messaggi o chiamate o videochiamate,ma alla fine ci si sente per i primi giorni per mostrare un finto interesse nei confronti dell'una e dell' altra,che poi alla fine solo una ci crede davvero,ma dopo una settimana tutto finisce ognuno per la propria strada ognuno con le proprie vere amicizie e se magari un giorno si ricordano dell'una e dell'altra allora si una delle due scrive all'altra,ma credo che la vera amicizia a distanza sono quelle che ci credono davvero che pensano che la distanza geografica si può colmare e che un giorno colmeranno anchela distanza di cuore,beh io non credo nemmeno a questo però ho visto amicizie a distanza a farcela e sono felice per loro.

Quando due amici a distanza si dicono "mi manchi" o cose del genere..io non ci credo..Ma voi ci avete mai creduto? Siete sicuri sia vero e che non vi abbia sempre preso in giro? Beh ognuno la può pensar come vuole,ma io non ci credo a questo,non credo a tutto ciò perché io penso che un' amicizia a distanza sia solo un'AMICIZIA FALSA!!


Beh questo è solo la mia opinione,io non voglio voi la pensiate come me almeno non tutti,ma voglio che ognuno sia convinto di ciò che crede ognuno di voi! Fatemi sapere nei commenti come la pensate voi,mi farà piacere sentire i vostri pareri su un argomento come questo😉

Pensieri di Isy 🌷🌹

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 25, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il mio diario dei pensieriWhere stories live. Discover now