Prologo

1.3K 54 3
                                    

Quando Aaron Smith la vide per la prima volta, stava ascoltando la musica a tutto volume nella sua stanza mentre cercava di ballare in modo disastroso.
Mentre Aaron passeggiava per le strade della città osservando le varie vetrine che si trovavano ad ogni lato, angolo e metro della strada; pensava a quella ragazza che dalla finestra della sua camera faceva notare, senza accorgersene, delle sue poche doti da danzatrice.
Eppure non era la prima volta che vedeva una ragazza, soprattutto in una città così grande, ma fin da subito lei gli era rimasta in mente.
***
Più avanti mentre girava l'angolo per andare nell'edificio più antico della città dove lavorava il padre, la vide..là in tutta la sua bellezza, lei con le sue gambe slanciate e i capelli in una coda disordinata fatta per il caldo.
Dopo esserle passato a fianco sentì il suo profumo forte ma dolce, di tanto in tanto dopo averla superata si rigirò indietro più volte per osservarla andare via lungo quella strada che ormai di bello sembrava aver ben poco.
Aaron sentiva qualcosa di strano in sé ma non capiva bene cosa, ma di sicuro la sentiva.
La sentiva mentre lei gli passava a fianco, la sentiva mentre lei andava via e lui si rigirava per osservarla..la sentiva e basta.
***
Mentre entrava nell'edificio che di antico aveva solo l'aspetto esteriore, tutti si aspettavano una volta superata la porta d'entrata di entrare in una specie di museo, di trovare cimeli antichi a destra e a sinistra ma non di entrare in un'agenzia immobiliare.
L'agenzia immobiliare "Smith&Johnson".
Aaron non metteva mai piede in quel posto, lo infastidiva mettere piede lì, tutti gentili e cordiali con lui solo perché era il figlio dei loro capi.
Ma in quel momento lui era lì per uno scopo ben preciso, andare via da casa dei suoi per andare ad abitare con un coinquilino o se i suoi gli avessero imprestato dei soldi in più anche da solo.

########
Questa è la mia prima vera e propria storia quindi se all'inizio non sarà poi cosi tanto bella e scorrevole come lettura è solo perche devo migliorare e prenderci un po' la mano ahah..

SE VI PIACE SCHIACCIATE LA STELLINA.

Il mio coinquilino è un VampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora