Quel luogo pareva infinitamente vasto e buio, e aveva la spaventosa capacità di risucchiare l'energia di chi ci entrava. Selene stava scappando da così tanto, che ormai non sapeva quanto tempo fosse passato da quando aveva iniziato a correre. Non aveva visto in faccia il suo inseguitore, sapeva solo che il suo sesto senso le aveva suggerito di andarsene, e aveva fatto bene, poiché chiunque lui fosse, aveva una spada sguainata.
Gli alberi, che da prima le erano apparsi così belli, si erano ora trasformati in una terrificante trappola mortale, nella quale sapeva benissimo che non sarebbe potuta sopravvivere a lungo: lì, in quel bosco, sarebbe morta.
La ragazza arrivò ad un bivio, dove il sentiero che stava percorrendo si divideva e, senza pensarci, imboccò la strada a destra. Quest'ultima, si inoltrava sempre di più nel bosco, fino a raggiungere un punto in cui gli alberi avevano dimensioni enormi. Stremata, si nascose dietro un tronco e sperò con tutto il cuore, che l'inseguitore non la trovasse. Aveva la mente confusa e i polmoni in fiamme a causa dello sforzo, comunque sapeva che non sarebbe potuta rimanere in quel punto per sempre. Il silenzio che regnava in quel luogo, rendeva tutti i suoni più amplificati, trasformando un bosco normale, in una specie di casa stregata. Selene non sapeva come mai fosse lì e neanche come ci fosse arrivata poiché i ricordi erano sfuocati nella sua mente, la quale le diceva solo che era in pericolo.
Improvvisamente, iniziò a sentire delle voci... delle voci che lei conosceva bene! Appartenevano a sua madre e a sua zia, e la invitavano a tornare a casa con loro. Come mossa da una forza misteriosa, Selene lasciò il suo nascondiglio e si espose nuovamente per seguire quelle persone a lei care, ma questo le costò caro.
L'ombra misteriosa uscì allo scoperto e gli bastò un solo gesto per colpire la ragazza alle spalle. Selene, guardò incredula la lama uscire dal suo ventre e l'unica cosa che riuscì a pensare, fu che era finita, poi cadde in una pozza di sangue, che l'avvolse completamente.
ANGOLO AUTRICE
Questa è l'anteprima del secondo libro, poiché come ben sapete, ben presto potrete vederla cartacea! 🎊🎊❤️❤️
Allora, cosa ne pensate?? Cosa sarà successo alla nostra Selene e soprattutto, chi sarà questa figura misteriosa??
I misteri s'infittiscono e certamente, questo libro sarà ricco di emozioni e perché no... anche di colpi di scena!!
Ricordo che chiunque fosse interessato alla versione cartacea, deve seguire la storia "THE MOON'S SELECTION_NEWS"
Lì pubblicherò tutte le novità, le date di uscita e dove potrete trovare il cartaceo!
Mi raccomando, vi aspetto numerosi ❤️❤️
Vi voglio bene
Nives ❄️
STAI LEGGENDO
The Moon's Selection_Il Tradimento degli Incantatori
FantasyCARTACEO IN TUTTI GLI STORE E LE LIBRERIE!! ⚠️⚠️ATTENZIONE! Sequel di THE MOON'S SELECTION_THE CROWN PRINCESS⚠️⚠️ SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA! Tratto dal libro: "Quel luogo pareva infinitamente vasto e buio, e aveva la spaventosa capacità di risuc...