Capitolo 15 "I can't quit you"
«dove andiamo ora?»chiesi «io ho davvero caldo...andiamo in gelateria?»propose.
«siii»affermai per poi iniziare a saltellare come una bambina piccola.Lui si mise a ridere,Dio quanto adoravo le sue fossette. Entrammo e ordinammo due gelati al gusto oreo.
«ti prego sediamoci qua, sono esausta»dissi. Lui annuì e ci accomodammo su due sedie.
«ma Jason prima che ti aveva fatto?»chiese «mi ha stretta e mi ha baciata contro la mia volontà»dissi sospirando. Lui mi alzò il mento con due dita e iniziò a guardarmi.
Non so perché ma improvvisamente mi venne da ridere. Succedeva sempre così...quando ero nervosa o in imbarazzo mi veniva da ridere.
«sei in imbarazzo?»domandò ridendo.
Mi conosceva troppo bene. In quel momento sentivo le mie guance caldissime. Ero sicura di essere rossa come un pomodoro.Sorrisi e mi concentrai sul gelato mentre riflettevo. In quel momento avrei voluto baciarlo ma ho rovinato tutto. Io e la mia stupida risata.
«che c'è?»chiese notandomi pensierosa. «no niente stavo pensando»dissi per poi continuare a mangiare il gelato. Appena finii cominciò a ridere.
«cosa ho?» «ti sei tutta sporcata»rispose. Provai a pulirmi ma diceva che ero ancora sporca di gelato. «aspetta faccio io»disse avvicinandosi a me. Sfiorò le mie labbra con il suo dito e poi iniziò a guardarle. Appoggiò le sue mani ai lati del mio viso e...
----------Suspense😂😂💗spero che vi piaccia.
Lasciate qualche commento e stellina🌸🌸🌸scusate se è cortissimo❤dopo posto anche il capitolo 16💗
STAI LEGGENDO
"I can't quit you"
RomanceClara è una ragazza come tutte le altre. Ha 17 anni, è di statura normale, capelli castani e occhi color nocciola. È da poco arrivata l'estate e ha deciso di partire per la Calabria per rivedere tutti i suoi amici e la sua famiglia. Quando arriverà...