PARLARE PARLARE PARLARE

56 4 1
                                    

Buonasera a tutte/i.
Sono le 00:08 in questo momento.
Ho bimbi di Charlie Charles nelle orecchie che mi da una forza smisurata.
Oggi è uscito un video sul canale dei crookids, prima che su Youtube di loro non risultasse nulla.
Matteo ha parlato, un video senza tagli, sincero e diretto.
Il canale non è piu the crookids, ma Matt Zeero. Il canale personale di Matteo.
Ci tenevo a condivedere un mio pensiero con voi, qui su wattpad e non su altri social proprio perché mi sento molto vicina a questa faccenda.
E pubblicherò questo sia su good time sia su great time, che sono i miei amori.
Molti mi chiedono "come fai ad essere ancora fan di Lorenzo dopo quello che ha fatto a Matteo?" Oppure "I crookids non esistono da un secolo, ancora addosso a loro".
E LA MIA RISPOSTA È UN SI CON UN SORRISO E UNA RISATINA SARCASTICA AMORII.
Ho pianto, ho pianto tanto. Perché mi dispiace, mi dispiace veramente troppo che sia successo questo tra loro.
Alcuni lo sanno, alcuni no.
Conosco Matteo di persona, perché è l'unico insieme ad Enzo che sono riuscita a incontrare.
Ho stretto amicizia e ci siamo anche scritti su Whatsapp.
Non dico che qualcosa sia cambiato ma non bolliva buon sangue già da un po'.
È successo da quando Lorenzo ha iniziato la relazione con la signorina Sofia Viscardi, che più la nomino più mi sta sui coglioni.
COL CAZZO CHE MI LEGGO IL TUO LIBRO E MI GUARDO IL TUO FILM SIGNORINA VISCARDI.
Forse Lorenzo non era nemmeno portato per il mondo di Youtube.
Ma per me in qualsiasi modo siano andate le cose rimarrano sempre i crookids.
Rimarranno sempre una parte fondamentale di me.
Ricordo le parole che un giorno mi disse Matteo "Tranquilla che vi farò stare con le braccia incastrate".
Da brivido.
E niente volevo esprimere questo piccolo pensiero.
Ognuno è  libero di pensarla come me o no, oppure ognuno è libero di credermi o no.
Io la penso cosi.
I crookids non sono morti.
I crookids non moriranno MAI.
I crookids VI VO NO.
-Angelica🌹

Good time -Lorenzo Paggi (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora