Capitolo 9

4 2 0
                                    


È tutto buio intorno a me e c'è un'atmosfera molto famigliare come quella del sogno che ho fatto il giorno del disastro. Ad un certo punto si accendono delle luci che mi mostrano delle immagini di me da piccolo, ma sono strane perché in ognuna di esse appare una figura luminosa, simile alla dea Moon, e una molto scura come la pelle degli Shadows, ma con un aspetto molto famigliare. Le immagini scompaiono, intorno a me iniziano a comparire uno per uno gli abitanti di Moonlee e sento una fitta al cuore. I loro volti sono privi di espressione, come se fossero morti, ma nel mio cuore so che non è così. Tra i volti riconosco quelli dei miei amici e di mia madre. Mi avvicino a loro, ma scompaiono appena lì sfioro. Vado verso mia madre e la guardo. Lei mi guarda e ad un tratto si posa un sorriso inquietante sul suo viso. Mi guardo intorno e noto che tutti mi stanno guardando con la stessa espressione raccapricciante. Sono terrorizzato e non riesco a muovermi. Le ombre iniziano ad avvolgermi e tutti spariscono. Dietro di me appare Ruby con il volto piangente che mi guarda. Alle sue spalle compare la figura scura della foto che quasi non si vede per quanto è buio. Al contrario Ruby emana una luce molto potente, ma che pian piano inizia a spegnersi. Le corro incontro, ma delle mani demoniache la afferrano e io mi sveglio.

Quando apro gli occhi vedo Ruby davanti a me. Poi guardo l'orologio. Sono le tre. È normale che sia venuta a cercarmi dato che sono in ritardo per l'allenamento.

<<Ehi, tutto bene. Sono venuta a cercarti perché non stavi arrivando al campo e quando sono entrata nella stanza ti ho visto che dormivi con il volto sudato e ti dimenavi. Hai fatto un brutto sogno?>> mi chiede.

Io invece di risponderle la abbraccio. Lo so che è una situazione imbarazzante e che ancora non conosco bene quest'elfa, ma dopo tutto quello che ho visto e sognato ne ho bisogno. Per fortuna lei lo capisce e ricambia l'abbraccio.

Dopo quello che è successo Ruby ha deciso di sospendere l'allenamento di oggi e io ne ho approfittato per raccontarle il mio sogno, dato che me lo chiede in continuazione.

<<Da quant'è che fai sogni del genere? Perché nonostante quello che hai sognato mi sembri piuttosto tranquillo, quindi immagino che ti sia già successo altre volte>>. Ruby sembra piuttosto preoccupata e, in un certo senso, ne sono anche felice, ma non voglio che lo sia troppo.

<<Ho iniziato ha fare questi sogni fin da quando ero piccolo, ma non gli davo molta importanza anche se a volte quello che sognavo succedeva anche nella realtà. Il giorno prima dell'attacco avevo fatto uno di quei sogni, ma era diverso perché sembrava molto più reale di tutti gli altri. Quello stesso giorno mi persi nella foresta ed ebbi una visione sull'arrivo degli Shadows e fu proprio a mezzanotte che tutto successe. Scusa se ti ho fatta preoccupare.>>

<<No, tranquillo, è tutto apposto. Piuttosto vorrei capire il motivo per cui questa volta nel sogno c'ero anch'io. Dopotutto non mi conosci da molto e la prima volta che ci siamo incontrati ti stavo mirando con il mio arco. Se avessi lasciato quella freccia ora non saremmo qui. Se fai ancora sogni del genere dimmelo. Dobbiamo riuscire a interpretarli perché forse è l'unico modo che ci permetterà di avere qualche informazione anche su quando e come ci attaccheranno gli Shadows quando arriveranno anche qui.>>

<<Non preoccuparti. Lo farò. E riguardo a prima scusa per averti abbracciata senza preavviso, ma ne avevo bisogno.>>

<<Non è niente, ma la prossima volta avverti prima di compiere un' azione talmente imbarazzante>> Ruby scoppia a ridere e dopo averla guardata per qualche secondo faccio lo stesso. È vero che non la conosco da molto, ma c'è qualcosa in lei di famigliare, come se ci fossimo già incontrati anche se è praticamente impossibile.

Continua...

Ok, sono riuscita a trovare il tempo e l'Internet per pubblicare il capitolo e vi avverto anche che da questo momento in poi alla fine dei capitoli starò zitta così da permettere ai lettori di godersi meglio la storia. Inoltre quando l'intera storia sarà finita (cioè tra un bel po') metterò tutto in revisione e cercherò di correggere tutti i vari errori. Intanto come già detto mille volte ditemi come vi sembra la storia, cliccate la stellina se vi è piaciuta e datemi anche consigli se proprio lo volete. Ora però è meglio che mi zittisca veramente. Ciao!

- ClaireBiv :)

Ryuko e l'attacco degli ShadowsWo Geschichten leben. Entdecke jetzt