Capitolo 0 (Prologo) Nuove conoscenze

53 2 0
                                    

  Era una giornata bellissima giornata, il sole batteva con i suoi raggi nelle persiane di camera mia così da arrivarmi in faccia. In cielo non si vedeva neanche l'ombra di una nuvola, gli uccellini si misero a cantare, era tutto molto rilassante, poi però suonò la sveglia, quella maledetta sveglia. Mi stiracchiai e presi in mano la sveglia aprii un occhio per vedere che ore erano e vedi che erano le 7 e mezza.

◄◄ C-Che cosa?? Sono già le 7 e Mezza? Devo fare presto, o arriverò tardi come primo giorno di Liceo.►► Dissi mentre mi alzai dal letto velocemente, ancora assonnata, corsi verso il bagno, mi feci la doccia e mi vestii velocemente, scesi le scale e non vidi anima viva.

◄◄Nessuno..? ►► Ormai ero abituata all'assenza di mio padre e di mia madre sono morti entrambi per un incidente stradale, contavo i minuti ed erano le 7 e 40 minuti, presi del latte in frigo lo versai su un bicchiere e iniziai a berlo mentre mangiavo qualche biscotto, finita la colazione andai verso lo specchio e mi sistemai i capelli per bene. Velocemente mi infilavo i piedi nelle scarpe.

Presi le chiavi e uscii velocemente di casa, appena fuori casa mi fermai e dissi:
◄◄Sto dimenticando qualcosa mi sa...! Oddio lo zaino! Che sbadata che sono.►►

Ri-entrai in casa e presi lo zaino chiusi nuovamente la porta di casa e incominciai a correre verso il liceo mancavano solo 8 minuti alla campanella.
A metà strada vidi altri studenti passare a piedi camminando velocemente.
Tirai un sospiro di sollievo.
◄◄ Almeno non sono l'unica in ritardo. Pensai.►►

Ero arrivata davanti a me avevo il cancello del Liceo, guardai a destra e a sinistra per attraversare sulle strisce pedonali e quando non vidi nessuno iniziai a passare contenta.
Non in quel momento lì un ragazzo in bicicletta non riuscendo a frenare mi viene addosso facendomi cadere sul marciapiede.
Lui scese dalla bici e si avvicinò a me preoccupato che non mi fossi fatta nulla.
Lui mi tende la mano, io senza guardarlo negli occhi presi la sua mano e mi alzai, avevo tutto il vestito sporco e guardai il ragazzo irritata.

◄◄ Non può guardare dove va? Poteva farmi del male! Stia più attento! ►► Irritata non lo feci neanche parlare e me ne andai per la mia strada. Lui mi fermò prendendomi per il braccio e sorride.

◄◄ Stia tranquilla, mi scusi per l'incidente appena caduto non riuscivo a frenare altrimenti l'avrei evitata. Davvero Mi scuso con tutto il cuore, non volevo venirle addosso.►►

Lui mi guardò e mi accarezzò il viso, io arrossii in quel momento ero imbarazzata, essendo molto timida, decisi di perdonarlo. E ci togliemmo dalla strada per evitare altri inconvenienti.

◄◄ Stai per iniziare il nuovo Liceo, vero? Non ti ho mai vista, appunto.►►
◄◄ Sì sto per iniziare questo nuovo liceo. Che stupida che sono mi sono dimenticata di presentarmi. Ciao io mi chiamo Lucinda, piacere di conoscerti...?►►
◄◄Oh sì, scusa. Piacere mio io sono Naruto.►►
Senti dato che conosco molto bene la scuola, vuoi che ti illustri dove sono i cartelloni per entrare nella tua classe?

◄◄ Oh sì, mi farebbe molto piacere rischierei di perdermi altrimenti.►► Ridacchiai un po' e lo segui.

Entrai nel cancello e vedi un sacco di studenti e il liceo era enorme sembrava una villa. Continuai a seguirlo fino al punto in cui c'erano i cartelli, che erano attaccati alla parete, cercai il mio nome e lessi: '' 2 Piano classe 1 H ''
Guardai lui e mi sorrise e senza dire una parola mi accompagna alla classe assegnata.
Affrontammo un lunghissimo corridoio tutti lo salutavano, pensai che fosse famoso.
Arrivammo finalmente alla mia classe.

◄◄ Arigatou! ►►
◄◄ Siamo anche vicini di classe Lucinda!►►
Mi guardò sorridendo come se la cosa gli fece piacere e ricambiai il sorriso.
◄◄ Io sono un po più avanti della tua classe 2 I ►►
◄◄ Fantastico! Ci sentiamo a ricreazione allora Naruto.►►
◄◄ Certo così ti mostro la scuola da cima a fondo se ti va bene.►►

Suonò la campanella di inizio e lo salutai entrai in classe e mi sedetti in un posto qualunque.
Vicino a me si sedette un ragazzo dai capelli neri a forma di anatra, risi un po e lui si addormenta sul banco.
La professoressa iniziò la lezione, come per iniziare una giornata 2 ore lunghe si Italiano e Storia.
Poi suonò così finalmente potemmo uscire e andare in sala mensa.
Alcune ragazze si avvicinarono a me e iniziarono a presentarsi e a chiedere se potevo andare a mangiare con loro.
Ero in confusione. Quindi mi alzai e corsi fuori in corridoio e andai alla classe di Naruto lui era lì dentro, mi affacciai alla porta e lo vidi suonare la chitarra alla finestra, entrai i classe e andai a lui.

◄◄ Hey tu non mangi mai?►►
Lui non mi diede risposta, alcuni minuti dopo le ragazze mi raggiunsero e andai con loro in sala mensa.

Prendemmo posto e iniziammo a parlare e a presentarci meglio!
Erano 4 ragazze.
I loro nomi erano: Rukia, Hikari, Hinata e Nami.
Erano tutte e quattro molto simpatiche così iniziammo a parlare di ragazzi, della scuola e di cose varie. Peccato che suonò e così dovemmo tornare in classe.

Angolo Autore:
Voglio le vostre opinioni! ^^
Se ci sono errori grammaticali scusatemi tanto.
Bhe come avete potuto vedere i personaggi introdotti in questo prologo sono un po' diversi gli ho mescolati tutti per far diventare più bella la storia.
Bhe per il prossimo capitolo posso dirvi che entrerà in scena Sasuke che in questa fanfiction è il fratello Minore di Naruto. Sasuke è una peste, metterà scompiglio tra Lucinda e Naruto. Rukia e Nami sono le più stronze saranno dalla parte di Sasuke e faranno piangere Lucinda!   

AishiteruWhere stories live. Discover now