"E ci avrei scommesso su noi due, invece ognuno per le sue."
"Chiacchierare fino a tardi continua ad essere uno dei gesti più belli che due persone possano regalarsi."
"La soluzione non è trovare un'altra persona che colmi quel vuoto,
ma far in modo nella tua vita
di diventare
importante come quella persona che l'ha creato, perché tu non puoi sostituirti.""Il modo più veloce per ottenere l'attenzione di qualcuno è smettere di desiderarla."
"Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita."
'Guardare in alto per non piangere.'
"Posso far finta che non mi importi, ma continuerà sempre a far male."
"Quant'è vero che l'amore si fa in due:
Uno fa e l'altro distrugge.""Parlo poco di me, sai, non ci riesco
Tanto domani so già che fingerò lo stesso."...Ma non resisto
...Lontano da te!"Se fai due volte un errore, non è un errore, è una scelta."
"Il punto è che mi piaci, proprio perché sei un disastro. Sai che il tramonto è più bello se le nuvole fanno contrasto."
"Nella mia testa non è mai finita. Siamo ancora lì, che ci guardiamo, per sempre."
"Non importa se sarà difficile stare co te, io ti voglio."
"E dicono che ho un brutto carattere e che non sanno come prendermi. Mi bastava che mi prendessero la mano."
"Sai cosa hanno di bello le persone sensibili?
Che nonostante tante delusioni hanno ancora il cuore tenero, si emozionano facilmente, cercano il buono sempre, anche quando non c'è. si affezzionano e ci rimettono sempre.""Abbiamo questo dannato vizio di ritornare da chi ci ha fatto del male."
"Forse stavo meglio quando c'eri tu,
la verità fa male, le bugie di più. ""Attenta,se mi pugnali alle spalle,
mi rialzo e ti distruggo.""Buonanotte a chi aspetta e non crolla,
che ce ne vuole di coraggio ad aspettare chi non torna.""Mi dispiace, ma a volte essere fredda e stronza
è l'unica cosa che mi riesce bene.""La gente perde la testa
quando sta per perdere chi ama.""Un'altra notte senza di te
Un'altra notte sprecata."