Capitolo 3

2.4K 143 15
                                    

LadyBug stava piangendo ormai da minuti interi, non ne voleva sapere di smettere. Adrian che si era appena trasformato le si avvicinò. LadyBug guardò quei bellissimi occhi, simili a biglie color smeraldo ,e lo abbracciò. Chat Noir arrossì e la strinse a se. Rimasero così per un po' finché il supercattivo tirò una palla di fuoco contro di loro. Alla fine LadyBug invocò il suo Lucky Charm e così sconfisse il suo akumizzato, il che era una fortuna visto che non era affatto in vena di salvataggi, dopo l'evento accaduto prima al parco. Fece per allontanarsi, quando Chat Noir le afferrò un braccio e le chiese - Perché piangevi prima?-. LabyBug scosse la testa e se ne andò senza aggiungere altro, lasciando il suo gattino nero solo e senza alcuna risposta. Quando Marinette tornò a casa controllò gli sms e ne vide uno da parte di Adrian. Si emozionò, ma la sua espressione cambiò dopo averne letto il contenuto:
Ciao Marinette, ho saputo che Lila ti ha detto qualcosa oggi al parco, qualcosa che potrebbe averti offesa visto che ti ho vista piangere dopo che lei se ne era andata. Mi dispiace tanto, perdonala😣.
- Perdonarla? Ma come faccio a perdonare quella stupida incosciente...- urlò Marinette. Tikki uscì dalla sua borsetta - Dai non disperarti Marinette, forse Lila avrà detto qualcosa di diverso ad Adrian facendogli credere...- ma Tikki non ebbe il tempo di finire la frase che Marinette aggiunse - Facendogli credere cosa Tikki? Nulla. Un bel nulla! Adrian mi ha vista piangere al parco e non ha cercato nemmeno di venirmi a consolare!-. Marinette si buttò sul letto esasperata e fece una cosa che non si sarebbe mai sognata di fare. Prese una foto di Adrian che lei aveva ritagliato dalle riviste di moda, impugnò una forbice e tagliò la foto a metà. - Non so dirti se sei ancora l'amore della mia vita Adrian...- disse Marinette mentre le lacrime le rigavano il volto, andando a ricadere sulla foto tagliata a metà, che ora giaceva indisturbata sul pavimento hai piedi del suo letto.

Ti amo anche da Akumizzata {Completa}Where stories live. Discover now