Il giorno che si imbarcò il Titanic

40 0 0
                                    

Era il giorno dove la nave dei sogni "TITANIC" partì dall'Inghilterra per raggiungere l'America.
Arrivò una macchina degli anni 50 scesi Caledon e poi il maggior d'uomo che feci scendere la madre di rose e poi rose,raggiungono al ponte della prima classe per salire su sulla nave salgono e la madre di rose dissi alla guardia che avevano messo nel registro i loro nomi.
Andarono in stanza e cominciano a mettere apposto le valigie e poi i quadri di Picasso.
Durante quei 5min dentro un vecchio bar del porto Jack e Fabrizio giocano a Poker alla fine vincono e scappano su sulla nave.
poi la nave partì,durante la navigazione del Titanic Rose incontra Jack durante la notte dove si voleva buttare Jack la impedì di farlo raggionandola che quell'acqua era gelida e se appena tocchi quell'acqua ti congeli alla fine rose si ritirò e scavalca la ringhiera ma all'improvviso scivolò con il trascino del vestito e cade ma Jack la presi con la mano e la tirò su.
Arrivarono i comandanti e Caledon e vede che rose sta con Jack (nel senso di amicizia) Caledon si innervosisce e portò via rose e gli comandanti fecero portare Jack in stanza.
Il giorno dopo si riscontrano e rose vede che è un artista e così pensa che vuole essere ritratta andarono in stanza e rose si spoglia per lui (per il disegno) Jack comincia a ritrae finisse e rose lo vide e rimane di stucco lo presi e lo misi nella cassa forte.
Arrivava il giorno più brutto gli comandanti avvistano l'iceberg avvisano tutti fanno girare il Titanic ma non c'è l'ha facevano che quel tratto la nave si urto violentemente contro l'iceberg la nave comincia ad affondarsi Jack e rose vanno verso il ponte e scavalcano dopo un po' la nave si spezza e si alza alla fine rose e Jack andarono in quel pezzo del tavolo Jack fa salire rose ma non c'è spazio per lui dopo un po' Jack se ne andò (morì) rose fischia chiamando la scialuppa viene salvata e andarono in America arrivati a New York scenderono  tutti e al comandante rose si fa chiamare Rose Dawson.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La drammatica storia del Titanic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora