Bad

91 2 0
                                    

 

Capitolo quindici

Harry è immobile con la mascella tesa e le mani strette a pugni lungo i fianchi. Non mi risponde e non parla.

"Come vuoi" faccio spallucce e ritorno su Louis stavolta mi siedo a cavalcioni su di lui. Penetra nuovamente in me e continuo a muovermi ed a urlare su di lui. Louis mi guarda confuso ma mi lascia fare. Prendo la sua testa e la Porto sul mio seno mentre continuo a muovermi su di lui.

Harry's Pov

Guardarla muovere e gemere su uno che non sono io mi sta praticamente distruggendo. Sono qui impalato su questa porta. Non posso. No. Mi avvio verso di loro e con forza tolgo Cloe da dosso a Louis e la sbatto per terra, lei sembra divertita. Si alza e mi viene vicino il suo alito puzza di vodka. Ha bevuto.

La prendo in braccio palpando e pizzicando il suo sedere. Tolgo la giacca e la getto a terra. Louis mi viene vicino scanzandomi da lei.

"Non hai capito niente." Mormoro.

Tolgo il lenzuolo dal letto e spingo Louis su una sedia presente accanto alla scrivania in camera. Lo lego stretto con il lenzuolo, vado verso la porta e la chiudo a chiave. Cloe ora è vicino a Louis, inginocchiata davanti alla sua lunghezza che ha in bocca. È più che ubriaca.

La strappo da Louis e la butto sul letto. Mi tolgo la camicia e mi sfilo la cinta.

"Volevi urlare?" Dico colpendola sulla coscia facendola gridare

La tiro per le caviglie e le apro le gambe. Tolgo i pantaloni e i boxer e penetro in lei con violenza.

"Le fai male coglione" urla Louis mentre Cloe piange.

"È mia. Della mia roba faccio quello che voglio" abbaio.

Lei continua a piangere ed urlare mente io non smetto di muovermi in lei con violenza. Stufo dello stesso movimento la faccio girare. E penetro nuovamente in lei.

"Volevi urlare. Ora urla puttana!" Sputo mentre mi muovo in lei. Con le mani le prendo il seno e lo stringo. Sta piangendo e urlando come una dannata ma lo ha voluto lei. Esco da lei e la butto per terra facendola inginocchiare di fronte alla mia lunghezza le mie mani afferrano  i suoi capelli

"Apri la bocca" ordino. Lei piangendo fa quello che le ho detto e dopo di che si ritrova per affogare così decido di smetterla.

Cloe's pov

Soddisfatti i suoi bisogni mi spinge facendomi trovare praticamente stesa per terra. Ha esagerato. Ma l'ho voluto io. Proprio quando pensavo che era tutto finito trovo la sua sagoma vestita a fare ombra sulla mia nuda. Mi prende il braccio e mi sbatte con la schiena contro l'armadio. Le sue labbra sì avvicinano pericolosamente al mio collo. Comincia a succhiare con prepotenza. Dopo di che porta le sue labbra sulle mie e morde il mio labbro inferiore facemdomi urlare. Le sue dita penetrano in me mentre lui continua a mordere il mio labbro. Ormai arrivata all'orgasmo lui prende le sue dita e le mette in bocca. Sono esausta e appoggio la testa sulla sua spalla piangendo vedo Louis a bocca aperta nudo su quella sedia. Toglie la mia testa dalla sua spalla e mi afferra il mento facendomi trovare faccia a faccia con lui.

"Solo io posso farti questo. Nessuno deve. Nessuno!" Urla

"Vattene. Mi hai detto che non potevamo stare insieme. Allora vattene" dico appannando gli occhi ormai stanchi.

"Infatti non stiamo insieme. Però come puoi vedere posso scoparti quando voglio" ride pizzicando il mio seno. Non rispondo ma mi accascio per terra. Sono esausta.

"Tu non credere che te la sei scampata" ride divertito avvicinandosi a Louis con fare minaccioso. Ho davvero paura ora

Louis è impaurito si capisce dal suo sguardo. Harry caccia un coltellino dalla tasca posteriore dei suoi jeans.

FreeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora