Il concerto è una cosa importante, quasi sacra per ogni fangirl/fanboy. E dovete andarci, andateci, anche se ve lo impediscono. Perché piangere e cantare davanti quel palco ne vale la pena, ne vale la pena di trascorrere giorni a sperare, e poi vedere le vostre speranze scomparire davanti agli occhi. E non lo dico per cattiveria ma perché, per esperienza personale, so che se una cosa la cerchi non arriverà mai, devi aspettare che con il suo tempo sia quella/o a venire da te. Io sono andata ad un concerto (poi ve lo racconterò in un'altro capitolo) e non potete capire la soddisfazione, non sembrava vero, la mia più grande paura quel giorno era di svegliarmi e ritrovarmi tra le coperte del letto di casa mia. Poi più in là realizzai che ero nella realtà.
Se tenete davvero a questi artisti e volete andare con tutto il cuore a un loro concerto ho dei piccoli consigli:
1) Se non sei mai andata per colpa dei genitori, un pomeriggio, una mattina, ma anche una sera, sedetevi, guardatevi in faccia, e trova il coraggio di dire cosa provi per quei cantanti, so che ci vuole una miniera di coraggio, io non ce l'ho mai fatta a dirglielo, ma tu provaci, per favore, diventa il leone del mago di oz dopo averlo incontrato quest'ultimo.
2) Se non sei mai andata per mancanza di soldi metti da parte tutti i risparmi, magari evita di comprare una/due felpe, e alla fine raccoglierai il necessario per raggiungere la stella più bella: gli idoli.
3) se non sei andata perché ti preoccupa fare tutta quella fila vai ad un concerto con i posti numerati, potrai arrivare lì all'apertura delle porte e avere il tuo posto prenotato.
4) se non sei andata perché i tuoi lavorano sempre organizzati con un'amica, sarà felice di portare anche te.
5) se non sei andata perché hai paura di non meritarlo, non ascoltare quella parte di te, te lo meriti.
6) se non sei andata perché i tuoi pretendono qualcosa in cambio, studia intensamente per prendere quel voto in più che con un po di fortuna farà da chiave.Questo non sarà l'unico capitolo dedicato ai concerti, sono troppo importanti per dedicargli così poche parole.
Ringrazio FabianaOdell per avermi dato consigli il giorno del concerto😂❤ al prossimo capitolo💗
STAI LEGGENDO
il legame più forte
Non-Fiction(Tratto dal libro) "Siamo tutti strade diverse ma che portano ad un'unica meta: il sogno" La protagonista della storia non sarò io, neanche lei e tantomeno lui. I protagonisti saranno gli idoli. Se tu che stai leggendo li hai già incontrati sono f...