Ashton's Pov.
Erano passate quasi due settimane dall'ultima volta che avevo visto Vicky, la prima settimana senza di lei era stata quasi impossibile, sentivo la sua mancanza e riuscivo raramente a dormire la notte, mi mancava la sensazione di tenerla tra le mie braccia, il profumo dei suoi capelli, i suoi occhi, la sua risata e il modo in cui si stringeva a me per addormentarsi.
Pian piano mi stavo abituando al fatto che lei fosse dall'altra parte del mondo, il tour bene o male mi aveva distratto, e così riuscivo a pensare a qualcos'altro oltre che a lei.
Ed ora che il tour era finito definitivamente, avevo un po' di tempo per rilassarmi e passare un po' di tempo con la mia famiglia prima di rivedere Vic.
Ricevetti un messaggio su twitter:
“Hey Ash! Come va? Sono Baylee, andavamo al liceo insieme, ti ricordi di me?”
Rimasi un attimo perplesso, Baylee? Guardai la sua Icon e subito mi aiutò a ricordare, ma certo Baylee! Eravamo andati anche al ballo insieme.
La tipica ragazza popolare, bionda, bella, tante tette, ma stupida come poche e soprattutto senza gusto per la musica, e i gusti musicali di una ragazza per me sono una cosa essenziale.
“Ciao Baylee, certo che mi ricordo di te, tutto bene, anzi alla grande, e te come vanno le cose invece non ci vediamo da quanto due anni?” le risposi.
“Tutto bene, e si è passato tanto tempo, perchè non ci vediamo? così possiamo finalmente recuperare il tempo perso”
“Va bene perchè no” decisi di risponderle.
Quel pomeriggio l'avrei incontrata, dopo tanto tempo che non la vedevo, non mi era mai piaciuta più di tanto, ma pensai che il tempo poteva averla cambiata e sicuramente sarebbe stato bello rivedere una vecchia amica.
-
Il telefono vibrava sul tavolo.
“Pronto?” risposi con voce assonnata.
“Ciao Ash, scusa stavi dormendo?” chiese la voce di Michael dall'altra parte del telefono.
“Si mi ero addormentato, fa niente dimmi pure” dissi passandomi un amano sul viso.
“Senti questo pomeriggio ci dobbiamo vedere a casa di Luke per provare quelle nuove canzoni che abbiamo scritto in tour, Cal ha avuto una magnifica idea ..” disse entusiasta.
“Scusa Mikey ma oggi proprio non posso, mi devo vedere con un'amica..”
“Ah..” commentò “Va beh allora magari domani.. oppure.. va beh facci sapere tu quando sei libero”
concluse.
“Si certo, ci sentiamo, ciao!” mi congedai in fretta.
Appena terminai la chiamata vidi un messaggio di Ashley
“Ash, dobbiamo parlare, possiamo vederci oggi pomeriggio?”
Ma perchè tutti mi cercavano proprio quel giorno?, ero sempre libero e passavo metà delle mie giornate a non far nulla e ad annoiarmi, e un giorno nel quale avevo trovato qualcosa da fare, si facevano tutti avanti per passare del tempo con me.
“Scusa Ashley, davvero mi dispiace ma oggi proprio non posso” le risposi.
Mi preparai e uscii di casa, pronto per andare ad incontrare Baylee.
Vicky's Pov.
Erano passate ormai due settimane da quando ragazzi erano tornati in Australia, ed io ero rimasta a Los Angeles per scrivere ed incidere alcuni nuovi pezzi.
STAI LEGGENDO
V - A tragic story, starring you and me.
FanfictionVicky non è una ragazza normale, non incontrerà il suo idolo ne se innamorerà. Vic è una cantante è abituata alla fama e al successo, ha quello che vuole e soprattutto ha tutti i ragazzi che vuole, ma non ha ancora trovato quello giusto. è decisamen...