Ognuno di noi ha una storia da raccontare, ricca di sfumature bianche e nere; quest'ultime ci rendono le persone che siamo: dolci, scontrose, estroverse, timide, calme, vivaci, ecc..Alcune storie sono colme di dolore e tristezza, ma sono proprio queste le persone che saranno le più forti nell'affrontare i problemi.
Confesso di non amare sempre la mia vita e di non ringraziare quasi mai per tutto quello che ho e che, ringraziando una presunta forza celeste, non ho; ma vi comunico di non essere l'unica. Siamo troppo presi dalla freneticità della giornata che a volte non ci fermiamo neanche per riflettere; ciò capita a tutti e molto spesso.
Siamo tristi, sconsolati, pieni di rabbia, ma vi svelo un segreto: l'abbiamo scelto noi. Siamo noi che decidiamo di privarci di alcune gioie quotidiane, siamo noi gli artefici della nostra infelicità, ma non ce ne rendiamo conto e, piuttosto, scarichiamo la colpa agli altri.
Allora io vi esorto a godere dei piccoli ritagli di gioia che qualche volta, inconsciamente, decidete di concedervi.
Parole di un'adolescente qualunque.
Bivo.
STAI LEGGENDO
Pensieri confusi su fogli sfusi.
PoetryI pensieri di un'adolescente che inizia a scrivere quasi per gioco, con delle semplici composizioni di versi liberi e sciolti. Più tardi si renderà conto che l'inchiostro che esce da quella BIC la aiuterà a scaricare la tensione, ad esprimersi liber...