Speciale Halloween 🖤

97 6 6
                                    


Quel giorno io e Ben eravamo stesi sul divano della creepyhouse che guardavamo il soffitto, come spesso facevamo.
"Sai Ben, vorrei tornare ad uccidere. Almeno un'ultima volta."
"Come te lo devo dire che non ti permetterò mai più di fare una cosa simile?!"
"Tante, ma io non ti ascolto. Dai solo per questa volta! Una notte all'anno."
"No!"
"Sei cattivo 😣"
"Sarò anche cattivo ma non voglio che tu uccida." disse per poi abbracciarmi "sei l'unica ancora sana di mente qua dentro."
Ma lui non capiva che la mia mente era già andata da un pezzo.
"È pronta la cenaaaa!" Sentimmo Jeff che urlava e poi ci avviammo in direzione della sala da pranzo.
"Allora? Sta sera è Halloween, cosa facciamo?" Disse Clock ad un certo punto.
"Kat resta a casa." mi precedette Ben
"Io pensavo che sarebbe venuta con te." disse Eyeless.
"Infatti io resto con lei per controllarla, sarebbe capace di scappare pur di uscire."
"Non sei carino sai?"
"In pratica ci sarà la casa vuota e sarete solo voi due." riassunse Jeff.
"Non pensare male! Guarda che l'unica cosa che faremo sarà giocare alla play."
"Si, si..."
Alle dieci uscirono tutti, rimanendo solo io e Ben.
"Ehy Ben! Giochiamo a nascondino?"
"Nascondino? Perché no!"
Perfetto c'è cascato in pieno! Quando toccherà a lui ne approfitterò per scappare.
"Comincia tu!" dissi correndo via.
Corsi di sopra mentre Ben contava fino a 50, presi la maschera di Majora e la indossai.
"Scusa Ben, ma non ho più una sanità mentale."
Scesi dalla finestra per poi correre nel giardino e scavalcare l'alto muro di pietra del castello senza torri. Ma quando stavo per scendere dall'altra parte una mano che glitchava mi tolse la maschera.
"Ti avevo detto di non scappare."
"Hehe... "
"Sei proprio testarda!"
"Ben ormai ho perso la mia sanità mentale cerca di capirlo. Anche se non sembra io non sono più quella di prima." Ripresi la maschera e saltai giù dal muro. Ben mi seguì subito per poi afferrarmi le spalle.
"Se proprio ci tieni almeno non andare da sola."
Un gruppo di ragazzini stava facendo dolcetto o scherzetto per le vie. Giunsero davanti ad una casa bianca, gli aprì un vecchio uomo grasso che sbatté in faccia la porta ai piccoli. Sarebbe stato lui la prima vittima della notte di Halloween. Fingemmo di fare dolcetto o scherzetto.
"Dolcetto o scherzetto?"
"Ancora?!"
"Ok scherzetto!"
Entrammo in casa ed io estrassi il coltello da cucina che avevo preso e lo atterrai.
"Lui è tornato ed io con lui!"
Cominciai a pugnalarlo in preda alla pazzia, ridevo in modo sadico. Quanto tempo che non mi sentivo così, mi sentivo libera e forte.
"Ti sei data da fare!"
"E lui non sarà l'ultimo!"

×××××××××××××××
Ciao pandacorni! Ed ecco lo speciale di Halloween! E con questo vi ho già spoilerato il libro.
Ok niente buon Halloween e al prossimo capitolo miei pandacorni creepy 🖤

Lobita32 🖤🖤🖤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My silly, sweet killer♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora