36.

2.9K 162 14
                                    

Scheda personaggi  3
-Tyson Blues:
Età: 15
Data di nascita: 28 novembre
Segno zodiacale: Sagittario
Colore preferito: rosso
Materia preferita: matematica
Altezza: 1,79
Capelli: neri
Occhi: verdi
Razza: Lupo Mannaro
Poteri particolari: /
Storia: Tyson è il fratello minore di Josh, l'Alfa del gruppo, ed è il classico nerd che non sa tenere la bocca chiusa.
Il ragazzo perse la mamma quando aveva 7 anni, per mano di Oliver, il padre naturale di Nick.
Tyson, detto Ty dagli amici, ha subito legato con Crystal, provando, inizialmente, una strana attrazione per lei, facendo ingelosire il fratello.
Nonostante il grande affetto che Tyson provi per l'incantatrice e per la sua amica, Jennifer, egli si innamora perdutamente di Cassidy, la sorella della licantropa.
La ragazza, in un primo momento, non lo ricambia, anzi, si prende un'infatuazione per Josh, il quale non la considera più di una semplice amica.
Per avere Cassidy, Tyson è disposto a tutto, pure ad intraprendere una relazione puramente sessuale con lei.
Quando, però, si renderà conto che Cassidy non tiene a lui e lo usa come un giocattolo, troncherà il rapporto e la lascerà.
La banshee, rimasta sola, capisce che in realtà anche lei è innamorata di Tyson e i due si mettono insieme.
L'apparenza inganna, infatti il ragazzo si dimostra molto intelligente, quasi al pari di Crystal.
È, insieme ad Ian, la persona più ottimista del branco e non si scoraggia mai.
Anche se negli sport non è il migliore, non se la cava per niente male, infatti fa parte della squadra di football.
Per i corridoi è sempre insieme a Crystal e Jennifer, a Cassidy o a suo fratello, con il quale ha un rapporto strano e apparentemente fatto di insulti e risentimento, ma in realtà i due si vogliono bene.


-Ian Winston
Età: 17
Data di nascita: 10 agosto
Segno zodiacale: Leone
Colore preferito: grigio
Materia preferita: fisica
Altezza: 1,85m
Capelli: corvini
Occhi: nocciola
Razza: Umano (per quanto si sa)
Poteri particolari: capacità di vedere i morti
Storia: i genitori di Ian si separarono quando lui aveva solo 10 anni e il padre si è successivamente trasferito, ma i due si vedono spesso. Sua madre, invece, si è sposata con il padre di Lily e i due sono fratellastri ormai da anni. Ian conosce Josh alle elementari e sarà l'unico umano a sapere il suo segreto, almeno fino a quando subentrerà Crystal. I due sono come fratelli e vanno anche molto d'accordo con Paul, anche se Josh avrà delle liti con quest'ultimo. Ian è fidanzato ormai da 3 anni con Jennifer, la quale è in rapporti ostili con Lily da quando, per salvare Ian in punto di morte, lo morsero contemporaneamente, facendo sì che Ian abbia in corpo sia sangue di lupo mannaro che di vampiro, cosa che ha avuto come conseguenza il potere di vedere gli spiriti, quindi non si sa bene che 'creatura' sia il ragazzo. Dalla mente acuta e dalla risata contagiosa, egli è il classico ottimista, contrapponendosi all'amico Josh. Amante del basket, gioca anche a football nella squadra del liceo ed è quello del branco con la migliore mira quando si tratta di sparare.



-Jennifer Carson
Età: 17
Data di nascita:  11 febbraio
Segno zodiacale: Pesci
Colore preferito: verde acqua
Materia preferita: ginnastica
Altezza: 1,60 m
Capelli: rosso fuoco
Occhi: verdi
Razza: Lupo Mannaro
Poteri particolari: Invisibilità
Storia:
A differenza degli altri licantropi del branco, Jennifer, oltre ad essere l'unica femmina, è l'unica a essere nata umana. Pur avendo Elinor, una banshee, come nonna, questo potere è andato a sua sorella minore, Cassidy, ma all'inizio si pensava proprio ce l'avesse lei.
Proprio per questo, infatti, Carl rapí, segretamente per ordine di Oliver, la ragazza, torturandola con l'elettroshock, cosa che le ha lasciato una paura terribile dei lampi e dei fulmini, anche quando li usa Crystal, la sua migliore amica incantatrice.
In seguito a queste torture e alle varie ferite, la ragazza stava per morire ma Josh, incantato da Crystal, la morse, trasformandola in lupo mannaro.
La ragazza ha recentemente scoperto di avere anche un potere, ovvero quello dell'Invisibilità, che la agevola molto durante il combattimento corpo a corpo.
Jennifer è molto atletica, ha praticato nuoto, calcio, basket, equitazione, atletica, danza, pallavolo e cheerleading, tutti a livello agonistico; nonostante questo a scuola va abbastanza male, ma non se ne cura molto, infatti ci sono sempre Ian, Crystal e Tyson a darle una mano.
La ragazza frequenta Ian da molto tempo, eppure si trova in conflitto con la sorellastra di quest'ultimo, Lily, una vampira, per aver 'trasformato' Ian in qualcosa di sovrumano, mordendolo contemporaneamente alla rossa. Jennifer ha un carattere molto attivo, energico e solare, contrapposto a Crystal, che conosce dalle elementari e con cui ha un legame di sorellanza.
A volte tende ad essere troppo protettiva con Cassidy, ma solo per il suo bene.



Violet Moon 2 (#Wattys2017)Where stories live. Discover now