Il sonno profondo di Yoongi venne interrotto a causa del continuo suonare del campanello che era abbastanza forte da svegliarlo.
La persona al campanello diventò più insistente così da costringere Yoongi ad alzarsi e andare verso la porta con la voglia di maledire chiunque lo abbia svegliato.
Ma non lo fece, siccome alla porta c'erano sua madre e il suo fratellastro.
"Cosa ci fate qua?" chiese Yoongi gentilmente mentre il suo viso iniziò a prendere una sfumatura rossastra appena vide il suo fratellastro fissarlo in modo strano.
"Non ci fai neanche entrare? Che ragazzo maleducato." disse sua madre e Yoongi si spostò, facendo spazio per farli entrare.
La signora Min diede una leggera pacca sulla testa a Jimin quando lui si sedette senza che glielo dicesse.
Yoongi si sedette sul divano davanti a loro e aggrottò le sopracciglia "Allora?"
"Ah già, Min Yoongi. Siccome sei già laureato e adesso lavori, e io sono occupata con la nostra compagnia, ho bisogno che tu ti prenda cura di lui finchè non tornerò dall'America." disse la mamma di Yoongi con un tono serio.
"No, non lo farò." ribattè prontamente Yoongi, cosa che fece arrabbiare sua madre.
"Non ho mai detto che è una tua scelta." disse fermamente quest'ultima e Yoongi conosce sua mamma, niente le avrebbe fatto cambiare idea.
Yoongi sospirò, non voleva essere maleducato con sua mamma visto che lei era sempre gentile con lui e gli dava soldi tutti i mesi e tutte le settimane.
"Perchè io?" chiese Yoongi cercando di stare calmo.
"Sei l'unico figlio che ho, tuo padre è morto. Non potresti per una volta aiutarmi Yoongi-ah?" disse la signora Min con un'espressione che spezzò il cuore di Yoongi.
Lui ama sua madre quindi avrebbe fatto qualunque cosa per renderla felice visto che sua mamma è sempre occupata con la sua compagnia.
Lui si sente fortunato ad avere una madre che supporta la sua scelta di voler fare musica. È raro al giorno d'oggi siccome le famiglie ricche di solito obbligano i loro figli a ereditare il lavoro dei genitori ma la signora Min ha sempre appoggiato suo figlio.
Quindi, ormai rassegnato, rispose. "Okay."
N/B: Come vi sembra il primo capitolo? La lettura è scorrevole? Per favore lasciate una stellina e commentate ;)
STAI LEGGENDO
Mental Disorder || Italian Translation.
Fanfiction"No, non mi prenderò cura di lui. Lui non è il mio fratellastro." disse Yoongi contrariato. Una mente da bambino nel corpo di un adolescente. Questo è Park Jimin, la sua mente non invecchierà mai a causa della sua malattia e Yoongi deve prendersi cu...