Capitolo 4

4.1K 60 5
                                    

Il giorno passa lentamente. Continuo a guardare l'orologio. Non so davvero cosa mi stia disturbando.

Non sono sicura del mio posto nella band. Oppure Sono preoccupata per Colin.

E' un'opportunità favolosa, un sogno che diventa realtà, ma sono solo una sostituta. Non ho un posto ufficiale. Li ho aiutati a un concerto, tutto qui. Probabilemente rivorranno indietro la loro bassista. Sarebbe la cosa più logica. Lei suona con loro da anni. Sarebbe un pò ingiusto se venisse lasciata fuori, anche se è stata lei a decidere di andarsene. O è solo un modo educatoper spingermi fuori dalla sua vita?

Cerco di concentrarmi sul lavoro, ma la mia mente non è qui, oggi. Quando ricevo una mail da...una certa persona, il battito del mio cuore accelera.

Apro la mail aspettandomi il peggio. Oppure Con colin, sono certa saranno poche parole.

Come se fosse prova del mio posto, il tempo si ferma.

Da Colin Spencer a Charlotte Zars : "Ciao. Ti va di passare da me per suonare, stasera?"

Rileggo il messaggio due volte. Continuo a sbattere le palpebre. Devo sembrare una pazza furiosa o una drogata! Colin mi ha a malapena rivolto la parola, dal concerto. Come se stesse cercando di rimettermi al mio posto. (In altre parole, il più lontano possibile da lui!)

Messaggio ricevuto.Oppure Proprio non capisco le sue reazioni!

Colin è complicato da capire, ma la distanza che ha messo tra noi mi sembra molto chiara da capire. Mi prendo il tempo per rispondere alla sua mail, un pò nervosa. Colin mi destabilizza. Non so proprio come reagire. Se andrò, mi controllerò. Tanto vale rispondergli onestamente.

Da Charlotte Zars a Colin Spencer : "Tu vuoi che passi da te?"

Dopo aver mandato l'e-mail, mi rendo conto del doppio significato della mia frase, ma ormai fatta. Che idiota! (Beh, allo stesso tempo, si tratta di Colin. O mi respingerà o riderà di me!)

Da Colin Spencer a Charlotte Zars : "Sembri sorpresa che voglia che venga da me..."

Penso a una risposta appropriata. Oppure Voglio davvero vederlo.

Mi si chiude lo stomaco. Non so se stia parlando della musica o se stia flirtando. Voglio vederlo e, allo stesso tempo, se sbaglio, potrebbe non volermi mai più a casa sua. Rispondo con attenzione.

Da Charlotte Zars a Colin Spencer : "Di solito non fai questo genere di proposte. Sei sicuro di non aver sbagliato persona?"

Da Colin Spencer a Charlotte Zars : "Ovviamente. Quindi, vieni o no? Non mi piace perdere tempo inutilmente."

(Mi sorprende che sia riuscito a trattenersi dall'aggiungere qualcosa di spiacevole.)

Da Charlotte Zars a Colin Spencer : "OK, ma sappi che potrei renderti la serata un inferno."

Da Colin Spencer a Charlotte Zars : "E' da quando ti ho conosciuta che la mia vita è un inferno."

Non capisco il significato della sua frase. Oppure Non capisco cosa intenda?

Sto sbagliando, percependo solo ciò che voglio vedere? Sembra che apprezzi "l'inferno" che gli sto facendo vivere, e che voglia che continui.

Da Charlotte Zars a Colin Spencer : "Lo prendo come un complimento."

Me lo immagino nel fulminare lo schermo, cosa che mi fa ridere. Matt mi guarda dall'altro lato della sua parete.

Matt "Perché ridi?"

Is-it Love? ColinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora