Capitolo 30

124 4 2
                                    

Dopo quel lungo bacio e quel momento stupendo in spiaggia, siamo tornati in macchina ed ora siamo parcheggiati l'appartamento.
"Scendiamo?" domanda Fede.
"Si, ma tienimi la mano" non avevo nessuna intenzione di entrare senza di lui.
"Non mi staccherò da te promesso!" ci diamo un bacio veloce e scendiamo dall'auto.
Fede prende la valigia e mi afferra la mano.
"Pronta?" chiede e io annuisco così arriviamo vicino alla porta e viene ad aprirci Barbara.
"Ma ciao ragazzi! Come state?" domanda con un sorriso gigante.
"Bene! Prima di vederti." Dico facendole sparire quel sorriso.
La ragazza torna a sedersi sul divano mentre io e Fede ci dirigiamo in camera.
"Benjamin ti aspetta in camera mia!" esclama urlando Barbara.
Non mi va di vederlo. Ora ho solo bisogno di una doccia e poi voglio stare sul letto a guardare un film con Federico visto che non possiamo uscire.
"Se ha bisogno di qualcosa viene!" esclama Fede.
Io non rispondo, anzi, prendo ciò che serve e vado in bagno a lavarmi.
Appena fuori dalla doccia sento discutere sento la voce di Fede e anche quella di Benji.
Mi vesto velocemente ed esco. Avevo un pantaloncino e una maglia di Fede che mi faceva praticamente da vestitino. Appena arrivata in camera Fede mi sorride e io ricambio mentre sento lo sguardo di Ben che mi brucia sulla pelle, ma non ho intenzione neanche di guardarlo in faccia ora come ora.
"Ehi Fede, che succede?" chiedo mentre mi avvicino.
"Nulla stavo parlando con Benji." Risponde e mi afferra la mano facendomi sorridere a quel gesto.
"Cosa significa?" chiede Benjamin.
"Significa quello che vedi, ho preso per mano la mia ragazza." Sorride Fede.
"L-la tua cosa?" domanda scioccato. "Katrin è vero?"
No è tutto un sogno Benji. Certo che è vero, tu ti consoli con lei io vado avanti e mi faccio una vita con Fede.
"Certo, perché c'è qualche problema?" domando.
"Si! Cazzo, stai con il mio migliore amico!"
"Non vedo dove sia il problema, tu ti sei fatto la moretta e le hai detto che non eri fidanzato, quando la sera prima mi hai detto tantissime cose dolci che io ti avevo stupito, ti avevo mandato in tilt e robe varie, quindi non capisco cosa ti debba importare adesso? Tu stai con la moretta e io sto con Fede. Almeno si sincero, quanto è stato vero quello che provavi per me?"
Il ragazzo rimase in silenzio guardandomi dritta negli occhi.
"Ho capito, puoi andare ora e lasciarmi vivere, anzi fa una bella cosa sarai stressato per tutto ciò. Prendi la tua bella moretta e divertiti magari ti passa anche questa come se nulla fosse. Noi faremo finta di nulla."
Detto questo lui abbassa lo sguardo e va via.
"È vero quello che provo per te..." dice fermandosi prima di andarsene definitivamente.
Mi viene una fitta allo stomaco è il cuore accelera velocemente. La porta si chiude e io mi siedo sul letto e faccio un respiro profondo.
"Fede... vieni qui ti prego!"
Il ragazzo non ci pensa due volte e si siede accanto a me, posa una mano sulla mia gamba e sorride mentre io accenno un sorriso e mi stendo posando la mano sulla faccia. Federico si sdraia accanto a me ed io mi accoccolo vicino a lui che sorridendo mi abbraccia forte.
"Tutto bene?" chiede.
"Adesso si."
"Ne sono felice e comunque sta sera usciamo."
Dove mi porta di bello?
Curiosità portami via!
Almeno lui non mi fa pensare a quello che è successo poco fa. Ecco cosa mi piace di Fede, quando sono con lui mi dimentico tutto.
"Dove andiamo?"
"È un segreto!"
"Ma... dai non fare il cattivo!" dico mimando un finto broncio da bimba arrabbiata.
"Ti porto a mangiare fuori è sono cattivo?"
"Si, perché io sono curiosa."
"Sei troppo curiosa!"
"È un problema Ciccio bello?"
"Non mi chiamare Ciccio bello!" ride.
"Perché senno che mi fai Ciccio bello?"
"Oh fidanti non vorrai scoprirlo."
"Okay... Ciccio bello!" appena finisco di dire quella parola mi alzo e corro.
"Adesso che ti prendo vedi cosa ti faccio!" inizia a ridere e io per la camera seguita da Fede.
"Prendimi!" urlo ed esco fuori dalla stanza.
Fede corre dietro di me e noto che in salotto ci sono Benji e Barbara, uno sul divano e l'altra sulla poltrona, che guardano la tv.
Mi blocco e Federico mi abbraccia da dietro.
"Presa!" urla e gli occhi dei due ci fissano.
"Lasciami!"
Il ragazzo mi afferra come fossi un sacco di patate ed io cerco in tutti i modi di scendere.
"Come mi chiamo?" chiede.
"Federico." Lui mi mette giù e io continuo dicendo "Aka Ciccio bello!" e corro via nuovamente.
"Adesso vedi come ti combino!" urla iniziando a correre.
"Che bambini che sono!" esclama la moretta.
"Sarà ma almeno..." dice Benji.
"Ma almeno cosa?"
"Almeno sono felici!" risponde Ben andando sul balcone seguito da Barbara.
"Sicuramente è tutta una farsa per farti ingelosire!" dice avvicinandosi a lui. "Quei due non stanno insieme e poi ci sono io con te!" continua.
Ma Benji non le risponde.
Intanto io apro la porta e mi dirigo in giardino che è appena sotto il balcone, la nostra casa è un po' più in alto e sotto c'è un giardino con la piscina e dal balcone si vede tutto quello che succede qua sotto. Mentre aspetto che Fede mi trovi guardo quel posto, non ci sono mai stata prima d'ora e devo dire che è stupendo. Poco dopo i miei occhi incrociano quelli di Benji che mi sta guardando con un'aria triste come se volesse parlarmi ma è frenato da qualcosa. Il mio cuore batte di nuovo fortissimo e gli occhi m pizzicano ma sposto lo sguardo e vedo arrivare Fede
"Ti ho trovata, ora non mi scappi più!" esclama.
"Prendimi Ciccio bello!" urlo anche io e inizio a correre ma lui è più veloce di me e mi prende.
"Ed ora mi vendico!"
Il ragazzo guarda la piscina mi afferra e si butta in acqua.
"Ma sei impazzito! Avvisa almeno! Potevo affogare e..." inizia a ridere. "Cosa diavolo stai ridendo?!" urlo cercando di non ridere e spostando i capelli dalla faccia.
"Sai una cosa?" domanda prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.
"Cosa?" rispondo.
"Dovresti stare un po' zitta, parli troppo!" sorride guardandomi.
"Prova tu a farmi stare zitta, vediamo se ci riesci." Dico posando le braccia intorno al suo collo e facendo uno strano sorrisino.
"Non me lo faccio ripetere due volte." Sussurra e mi bacia.
Mi ricordo che Benji mi guardava dal balcone, ora avrà la conferma del fatto che io e Fede stiamo realmente insieme.
"Lo sai quanto bene mi fa stare con te?" dice Fede interrompendo il bacio.
"No, quanto?" chiedo.
"Tanto da farmi battere il cuore fortissimo!" esclama.
Poso una mano sul suo petto e il suo cuore sembra esplodere, anche il mio batte fortissimo ogni volta che mi bacia ma questa volta non so se sia per lui o per Benji che continua a guardare la scena da lì sopra. Quello sguardo mi rimarrà impresso per un po'.

Ciao ragazze/i ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia e fatemi  sapere cosa ne pensate qui tra i commenti oppure semplicemente lasciando una stellina.❤

Passate da Sara_Forgione la sua storia e fantastica merita d'esser letta spero vi piaccia!!😘

Un Nuovo Inizio |Benjamin Mascolo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora