Il 21 gennaio 2018 si è spenta un'altra stella,Jeon Taesoo,attore e fratello minore di Ha Jiwon.
Secondo la sua agenzia, l'attore è stato costantemente sotto cura per la depressione ed è stato in procinto di discutere del suo ritorno nell'industria della recitazione di recente.
I funerali saranno tenuti unicamente dai suoi familiari e da conoscenti e si terranno il più silenziosamente possibile. Nessuna causa di morte è stata segnalata in questo momento.
La dichiarazione dell'agenzia di Jeon Tae Soo :
Mi dispiace portare notizie pesanti a tutti.
Il 21 gennaio, l'attore Jeon Tae Soo, 34 anni, ha cambiato il suo destino.
Il defunto riceveva costantemente un trattamento per la sua depressione e le sue condizioni stavano migliorando. Anche fino a poco tempo fa, stava discutendo di fare il suo ritorno come attore. Sia gli amici che la famiglia sono addolorati e pieni di dolore per le improvvise, tristi notizie.Jeon Tae Soo era pieno di passione per la recitazione ed era un artista puro che aveva una profonda conoscenza di vari campi tra cui le belle arti. Si prega di astenersi da qualsiasi articolo speculativo o commenti dannosi.
Il servizio funebre si terrà il più presto possibile con i suoi familiari e amici. Vorremmo chiedere ai media di astenersi dalla copertura mediatica nella sala delle esequie affinché il defunto possa essere riverito con riverenza.
Siamo dispiaciuti e pieni di dispiacere di portare queste notizie strazianti. Ancora una volta, vorremmo offrire le nostre condoglianze.
- Haewadal ent.
Riposa in pace angelo❤