• Sophie pov •
Non avrei mai pensato che Marco potesse deludermi così tanto. Non avrei mai pensato che vederlo insieme ad un'altra mi avrebbe fatto stare così male. Io non ci voglio crede.
Marco, il mio migliore amico, il ragazzo di cui mi sono innamorata si è consolato in fretta. Per di più con la ragazza più sbagliata che potesse mai scegliere. La mia non è gelosia o invidia è semplicemente delusione mischiata alla preoccupazione. Si, perché Marco soffrirà e non se lo merita. Chloe è la classica ragazza senza sentimenti, stare con un ragazzo oppure con un altro non fa differenza, l'importante è stare con qualcuno di famoso. A lei interessa questo. Per lei, sarà uno dei tanti ragazzi che ha fatto innamorare, lo lascerà, lo farà soffrire e gli romperà il cuore. Ma Marco tutto questo non se lo merita.
Ripenso a tutti i momenti passati con Marco. Momenti che ora svaniranno, io e lui ci allontaneremo, torneremo ad essere due estranei. Fa male. Mi scende una lacrima, seguita da un'altra, e poi un'altra ancora. In un attimo, mi ritrovo a piangere, seduta in una stanza d'hotel. Di solito, in momenti come questi c'era Marco a consolarmi, ma oggi no. Oggi lui è felice tra le braccia di un'altra.
Porto le ginocchia al petto e scoppio in un pianto di delusione, rabbia, amarezza.
<<Ci sono io>>
Gracia si siede accanto a me e mi abbraccia, appoggio la mia testa sulla sua spalla e continuo a piangere.
<<Io non so neanche cosa dirti, tesoro mio. So che niente di farà stare meglio>> cerca di consolarmi.
<<A me basta sapere che ci sarai. Non ho bisogno di parole, ho bisogno di fatti>> dico tra le lacrime e i singhiozzi.
Mi passa una mano sulla schiena e continua <<Non ti lascio sola in questo momento>>
Rimaniamo in quella posizione, senza dirci niente. Le lacrime non vogliono fermarsi, forse è meglio così. Devo sfogarmi, non posso tenermi tutto dentro.
<<Non sono pronta a tornare a Madrid, non sono pronta a rivederlo con quella>> dico bevendo un sorso d'acqua.
<<Facciamo una follia, rimaniamo a Parigi. Non avrebbe senso tornare e stare male>> mi propone.
La guardo e annuisco. Meno male che ho lei. Mi stringo nel suo abbraccio e le sussurro un semplice grazie. Vorrei dirle tante cose ma riesco a dirle solo quello. Contraccambia l'abbraccio, stringendomi ancora più forte.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Direct
@graciaalarcon - @iscoalarconGracia:
Se ti dico una cosa, prometti di
non dirla a nessuno, soprattutto a
Marco?Isco:
Prometto.. anche perché abbiamo
mezzo discussoIo e Soph rimaniamo a Parigi
per un po'.
Non se la sente di tornare a
Madrid e vedere Marco con quellaLa capisco. E' stato una shock per tutti,
non voglio neanche sapere come sta.Sta malissimo, è delusa e incazzata
Io ho provato a far ragionare Marco, ma sembra perso di quella li, quindi non so che fare
Non dirgli niente
Tranquilla! Tu stalle vicino e
dalle un bacio da tutta la squadra.
Dille che se ha bisogno
può contare su di noiGlielo dirò.
Fate le brave e chiamatemi 😘
Si, papino apprensivo 😂
👁️ @iscoalarcon
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•Direct
@graciaalarcon - @alicecampelloGracia:
Ali, so che quello che ti sto
per dire potrebbe sembrare
una follia, ma ti va di venire
a Parigi per un po'?
Sophie è distrutta e credo che
un po' di tempo
tutte assieme le farebbe beneAlice:
Marco è stato un cretino, immagino sia distrutta.
Certo, devo sbrigare alcune cose qua a
Londra, poi arrivo da voi
Mi siete mancateAnche tu, pazza 😘
Ah, Sophie non sa niente..
le facciamo una sorpresaMessaggio ricevuto, niente post finché
non arrivo 😂E soprattutto non dirlo a nessuno!
Lo sa solo mio fratello.
Marco non lo deve saperePosso dirlo solo ad Alvaro?
Non posso mentire a
mio maritoE va bene, basta che non dica
niente a quell'idiota di Marco..Tranquilla, starà muto..
anche perché se parla, non la vede
per due mesiNon voglio sapere i dettagli,
graziepregociao! 🙄😂👁️ @alicecampello
STAI LEGGENDO
Marco Asensio - Instagram
FanfictionTutti i grandi amori iniziano con un "siamo solo amici"