5.festino dai serpeverde pt.2

362 24 4
                                    


Rose pov's

Appena salutati tutti uscii dalla sala grande con Domi e Lily, per i parenti o amici Lils.
Arrivammo davanti al quadro e sussurrammo la parola d'ordine.
La signora grassa ci fece entrare.
"Ragazze ci vediamo qua in sala comune vado nel mio dormitorio a prepararmi a dopo" ci disse Lils.
"Ok Lils a dopo"
Disse Domi frettolosa prendendomi per un braccio e trascinandomi su per le scale dirette al nostro dormitorio.
Entrò, si chiuse la porta alle spalle.
"Allora Rose devi dirmi qualcosa?" Chiese mia cugina.
"No Domi niente perché?" Risposi io.
"Perché sai ho visto te e Malfoy stringervi la mano e vorrei sapere di più" disse mia cugina.
"Ma niente di che siamo diventati amici" dissi io.
"Si ok e cosa ti ha sussurrato all'orecchio?" Mi chiese mia cugina curiosa.
"Un 'a dopo'" dissi io con noncuranza.
Domi apri l'armadio e ne estrasse un tubino nero.
(Potete vederlo qui sotto)

"Mettitelo" disse in maniera autoritaria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mettitelo" disse in maniera autoritaria.
"Domi non è nel mio style lo sai" replicai io.
"Mettitelo non accetto un no come risposta" disse lei.
"Ma dopo Albus mi terrà d'occhio costantemente" dissi sicura.
Perché si i miei cugini riguardo a noi cugine sono molto iperprotettivi ma Albus per quanto riguarda me lo è troppo.
"Mettitelo" mi ripete mia cugina.
"Ok ok hai vinto" dissi io sbuffando.
Andai a farmi una doccia veloce, mi asciugai, mi vestii e mi misi un paio di scarpe con un tacco vertiginoso.
Mi misi un filo di eye-liner, del mascara e un rossetto rosso.
Domi invece indossava un vestito blu elettrico molto carino, abbinato con un paio di decoltè neri.

Scendemmo in sala comune e dopo cinque minuti arrivò Lils vestita del suo bellissimo vestito rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendemmo in sala comune e dopo cinque minuti arrivò Lils vestita del suo bellissimo vestito rosso.

Scendemmo in sala comune e dopo cinque minuti arrivò Lils vestita del suo bellissimo vestito rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Insieme ci dirigemmo verso la sala comune dei serpeverde.
Trovammo mio cugino Al ed i suoi amici davanti alla porta.
Appena i ragazzi si accorsero di noi rimasero a bocca aperta.
Be se noi eravamo bellissime, loro non erano da meno: fasciati in camicie bianche e pantaloni neri.
Erano praticamente perfetti.
Ci avvicinammo al gruppo ragazzi serpeverdi.
"Buongiorno ragazze"
"Buongiorno Al" dicemmo in coro noi ragazze.
Poi Albus si avvicinò a me.
"Rose non avevi qualcosa che ti coprisse un po' di più?" Chiese mio cugino che già avevo beccato un paio di volte a fulminare Zabini e Nott perché mi guardavano maliziosi.
"No Albus...è stata colpa di Dominique" dissi io.
"Beh copriti il seno Rose..." disse mio cugino.
"È coperto Albus ora smettila e divertiti" gli dissi.
Si allontanò da me si mise vicino ai suoi amici.
"Albus io ti rubo tua sorella" disse Zabini tutto d'un tratto prendendo Lils per un braccio e portandola praticamente dentro.
"Bene e io prelevo tua cugina Dominique" disse Nott.
Ed anche loro sparirono dietro la "porta" della sala comune serpeverde.
"Al tu non hai un accompagnatrice?" Chiesi a mio cugino.
"Oh beh in teoria si ma è talmente rompipluffe che penso inviterò Alice" disse lui.
"Beh buona fortuna" gli dissi.
"Allora Scorp, Tu nessuna accompagnatrice?" Chiesi a Scorp.
"Si ed è esattamente vicino a me...quindi Rosie vuoi ballare?" Mi chiese lui.
"Certo" risposi ridendo.
Ballammo tre o quattro canzoni.
Dopo un po' di tempo passato a chiacchierare sui divanetti io e Scorp (che strano chiamarlo così) decidemmo di andarci a prendere qualcosa da bere.
"Io prendo un whisky incendiario tu?"
Mi chiese Scorp.
"Io un bel bicchiere di vodka alla pesca" dissi.
"Noto che cominci con le cose leggere" disse lui ridendo.
"Se per te sono pesanti fidati avresti paura a vedere cosa per me è pesante" dissi ridendo.
Dopo cinque o sei bicchieri di vodka alla pesca decisi di ricominciare a ballare.
Scorp si alzò e mi porse io braccio.
Lo accettai volentieri ed insieme ci gettammo in pista.
Saranno state le due quando decidemmo di uscire all'aria fresca.
Stavamo passeggiando per le rive del lago nero.
Stavamo parlando del più e del meno quando ad un certo punto le sue labbra si scontrarono con le mie ed un sapore di fresco mi invase la bocca, mentre un odore di menta mi riempiva le narici.
Lui appoggio le sue mani sui mie fianchi ed io allaccia le mie braccia al suo collo giocando con i suoi capelli.
Quella sensazione era stranamente piacevole.
Ci staccammo guardandoci negli occhi.
Quegli occhi ghiaccio con delle pagliuzze azzurre situate vicino alla pupilla.
Quegli occhi così profondi da cui non sarei mai riuscita a staccarmi.
Dopo un tempo interminabile decidemmo di tornare al castello e Scorp mi accompagnò alla torre.
Mi diede un bacio a fior di labbra.
"Buonanotte Rose" sussurrò.
"Buonanotte Scorp". Gli risposi.
Entrai in camera e ci trovai una Domi dormiente così senza far rumore mi tolsi il vestito e le scarpe e mi misi il pigiama.
Mi coricai sotto le coperte e prima ancora che potessi rielaborare quello successo pochi secondi prima caddi nelle braccia di Morfeo.

Scorpius pov's

Dopo i diversi balli e le diverse bevute decidemmo di uscire.
Alla luce della luna Rose era ancora più bella.
I capelli rossi che riflettevano la flebile luce della luna, i suoi occhi azzurri che nonostante la poca luce si notavano in mezzo al buio.
Era perfetta.
Cominciai a fissarle le labbra e ad un tratto mi venne l'istinto di baciarla.
Poggiai le mie labbra sulle sue.
Un odore di vaniglia mi inebriò.
Poggiai le mie mani sui suoi fianchi e lei allacciò le sue braccia attorno al mio collo cominciando a giocare con i miei capelli.
Era stato bellissimo e spero che anche per lei sia stato così.
La riaccompagnai alla torre dei grifondoro.
Le diedi un bacio a fior di labbra.
"Buonanotte Rose" sussurrai.
"Buonanotte Scorp" rispose lei.
Dopo che ebbe varcato la soglia decisi di tornare indietro.
La sala comune era deserta.
Salii in camera mia e ci trovai dentro un Albus dormiente.
Mi spogliai e mi misi un pantalone della tuta dormendo a torso nudo come ogni sera.
Feci appena in tempo a toccare il letto che Morfeo mi trascino con se in un mondo di sogni pieno solo di immagini di Rose.

~My space~
Hey ciao a tutti.
Allora ve l'ha aspettavate diversa la festa?
E niente lasciate una ⭐️ se vi è piaciuto.
Commentate in tanti.
Secondo voi cosa succederà?
Riusciranno a mantenere questa "amicizia" Rose e Scorpius?
E niente alla prossima.
Bye bye
~Mar127🖤💚🐍~

L'amortentia profuma di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora