Pov. Kuro
Da questa notte inizia la guerra contro quell'essere....io sarò la sua distruzione....ci hanno provati in molti ma ora comincerà il suo declino e sarò io stesso a farlo...tutto è cominciato con la morte dei mei e quella di mio zio...ma ora sarà il tuo caro nipote a distruggerti....hai anche provato a far del male alle persone che amo...me la pagherai cara, sappilo,non esisterai più...nessuno sentirà la tua mancanza...
Tutti questi pensieri albeggiavano nella mia mente, mentre mi preparavo a fare quello che stavo per fare...
Sarà difficile nascondere tutto alla mia famiglia...ma ormai sono abituato a nascondere un particolare importante e forse alla fine verò odiato o morirò...
Ma se morirò saprò che saranno tutti salvi e che potranno avere una vita felice...
Feci un sorriso, finì di prepararmi e uscì di casa..in una notte oscura.Pov. Noel
E' una mattina, il sole splende, i gabbiani volano alti nel cielo, soffia un venticello, che un po di fresco porta in una giornata di metà giugno...e sono in ferie...siamo diretti alla casa sul mare che Kuro ha ereditato dopo la morte dei suoi e una volta che è diventato maggiorenne.
E' tutto così bello solo che c'è una cosa che assai mi disturba...
Perché ci sono anche quei tre??????!!!!!!!!!
*Capisco Ace, perché si è fidanzato con Annie, ma Law e l'idiota??!!! Sul serio??*, pensai, sbuffando.
Mi trovo dietro, insieme a quest'ultima, vestite entrambe con un pantaloncino corto, io nero e lei jeans sul grigio chiaro, e io con un toppino blu sopra l'ombelico, mentre lei un top con la scollatura a forma di cuore giallo pastello.
Mentre gli uomini sono più o meno vestiti come l'altra volta: Law porta una maglietta a maniche corte azzurra, con i bottoncini slacciati e bermuda a jenas; Marco è lo stesso dell'altra volta, mentre Ace non ce l'aveva e portava gli stessi bermuda dell'altra volta.
Annie, sghignazza vedendo passare la moto di Kuro, con dietro Law e disse "A Law gli verrà un colpo", "perché?" chiese Ace, "perché Kuro è un po spericolato, anche se lo fa in modo attento", "gli verrà un infarto" rise Marco, "bene, un idiota di meno" dissi, acida.
Marco, mi guarda attraverso lo specchio retrovisore e mi chiese "ti sei svegliata dalla parte sbagliata del letto, principessa?", "io sempre" e lui rise.Pov. Normale
Arrivano davanti a una villa a due piani, però piccola, rispetto ad altre però aveva un bel giardino, e dietro c'era una piscina e un angolo ben organizzato per fare il barbecue, con un tavolo e sedie molto semplici, mentre vicino a un albero di magnolia, c'era un amaca.
"Un bel posto" disse Ace, sorridendo, "già" disse Annie "ma dove sono Law e Kuro?" chiese poi.
Poi li sentono litigare e andarono a vederli ed erano davanti alla porta principale.... loro si mettono ad ascoltarli:
"Ti sembra il modo di guidare?", "io guido come cazzo mi pare e piace" rispose Kuro.
Lui lo stava guardando male, mentre Kuro aveva una espressione indifferente.
"E invece devi essere più prudente", "oh, smettila di rompere i maroni, fifone", poi si accorse della loro presenza, e va ad aprire la porta, lasciandoli entrare.
Anche all'interno era molto semplice, a destra c'era una grande sala da pranzo e soggiorno a sinistra e a destra una cucina con un piano a isola.
Il salotto aveva due poltrone e un divano messo a u, con una grande tv davanti con e un tavolino basso, mentre dietro c'era un tavolo rotondo, di vetro, abbastanza grande con sedie di legno.
Sopra alla tv, c'era un quadro piccolo, con una foto: non sto a descriverli una donna, un uomo e un altro biondo con un grande sorriso e davanti due bambini: un maschio e una femmina, il maschio era Kuro, mentre la bambina era la sua versione femminile, solo con i capelli mossi.
"Sono i tuoi e tua sorella, Kuro?" chiese Ace, lui annuì, mentre Marco chiese "chi è l'altro uomo?", "è il fratello maggiore di mia madre, quindi mio zio biologico...sono morti i miei genitori e anche mio zio...ero molto legato a tutti e tre...e non vidi più mia sorella...la persi di vista, ma abbiamo fatto una promessa: ci saremmo cercati,non conta quanto tempo è passato".
Loro annuirono, alla sua determinazione, che colpì Law, lasciandolo piacevolmente colpito e sorpreso.
"Ora, ci dividiamo le tre stanze: beh, una delle due matrimoniali, va alla nuova coppia, quindi sono esoneri ", va a prendere dei fiammiferi, ne prende due e li spezza a metà "chi prende il pezzo rosso, starà con uno e avrà la camera matrimoniale, mentre quello bianco quella con i letti singoli, tutto chiaro?". Loro annuirono.
Li mescola davanti a loro, e poi ognuno ne prese uno e il risultato è: Noel e Marco in quella con i letti singoli e Kuro e Law quella matrimoniale.
"Perché devo avere questo baka sempre tra i piedi?!" dice, irritata, mentre Marco sotto sotto sembrava contento.
"Perché così è stato deciso e non si può cambiare" rispose Kuro, "oh, quanto mi dispiace" disse, Marco, sorridendo, anche se sembrava un ghigno(?), e lei comincia a sbraitargli parole, cosa fermata subito da Annie "su, andiamo a portare le valige di sopra".
Tutti lo fanno e sistemano le loro cose.Pov. Kuro
Mi sistemo la mia roba in armadio, dalla mia parte e un po nel mio comodino, e io e Law abbiamo deciso che io starò dalla parte che si vede la porta, mentre lui dall'altra che si affaccia sull'armadio.
Canticchio una canzoncina, la mia preferita, poi scendo e preparo il pranzo, sapendo già che Noel non avrebbe mangiato.
Quando mangia? Beh, uno o due giorni a settimana, non di più.
Ben presto per la casa si diffonde un ottimo profumo di pesce, e molto altro.
Arriva Ace che chiede "vuoi che preparo la tavola?", "sì, grazie" risposi, sorridendo e gli spiego dove trovare le cose.
Lui annuisce e la prepara, mentre anche gli altri ci raggiungono, tranne Noel che se ne sta di sopra, ad aspettare che le ore più calde se ne vanno.
Poi, una volta finito, ognuno va a fare quello che vuole.
A fine giornata, ognuno va a dormire.
Noel e Marco: ognuno aspetta il turno in bagno, in modo che danno il tempo di cambiarsi e fare le proprie cose.
Mentre nelle altre stanze...Pov. Ace
Sono in camera con la mia ragazza.
Ragazza: non pensavo di trovare la ragazza giusta, ma mi devo ricredere, vedendo Annie, cambiarsi, mettendosi un paio di pantaloncini e una canotta con una leggera scollatura, togliendosi il reggiseno con un metodo strano.
Io mi misi solo in boxer, e poi andiamo a lavarci i denti.
Infine, ci stendiamo sul letto e lei appoggia la testa sul mio petto, circondando il mio ventre con il suo braccio. Io le accarezzo la testa e la tengo stretta.
Lei sospira contenta, poi ci baciamo e poco dopo lei si addormenta e io la seguo a ruota.Pov. Kuro
Ho un problema...e non riguarda il dormire...
COME CAVOLO FACCIO A DORMIRE CON UNA SEMI EREZIONE TRA LE GAMBE???!!!!
E per di più io dormo in boxer!!!
Comunque, sono steso sul letto, coperto dal lenzuolo, mentre lui è in bagno, a farsi una doccia e io sto sclerando maleeee!!!!
Dopo un po, che mi stavo per addormentare, sento la porta aprirsi, alzo lo sguardo e per poco non sbavo: era smilzo ma muscoloso, cosa che si vedeva anche con le maglie che indossa, ma la cosa che mi fece sbavare, sono i tatuaggi: linee e linee nere di perfetti disegni sulle braccia, sulle spalle e sul petto, che diventa subito il mio preferito.
Quando va a mettere giù l'asciugamano, noto quello sulla schiena, mi ricorda un virus, con al centro un sorriso.
Quel sorriso....mi sembra familiare...
Scuoto la testa e distolgo lo sguardo, arrossendo.
Lui di distende accanto a me, dandomi le spalle.
Però...mi sembrava che fosse più vicino...potevo percepire il calore del suo corpo...
Mi addormento, con la sensazione di essere osservato.Pov. Law
Sentì il respiro di Kuro farsi più pesante, e dedussi che si era addormentato.
Mi giro, e vidi la sua schiena scoperta, leggermente muscolosa.
A un tratto si gira, con il volto verso di me: aveva lunghe ciglia, naso piccolo, labbra piene, che sembravano morbide, e il ciuffo che gli circonda il viso.
Sembra un angelo...
Ok, mi piace...lo devo ammettere.
E dopo un po, finisco anche io, tra le braccia di Morfeo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eccomi, scusate il ritardo, ma sono molto impegnata, quindi, niente, spero vi piaccia e alla prossima!
STAI LEGGENDO
Un Amore Travagliato
FanfictionTre ragazzi Noel, che è metà prigioniera da qualcuno, Annie che ha avuto delusioni amorose, e Kuro che deve mantenere una promessa. Riusciranno questi ragazzi a trovare l'amore? Ci riusciranno tre ragazzi a convincerli e ad aiutarle a superare tutto...