Sento un tonfo,e la voce di una ragazzina.
"Cavoli,scusami..."dice.
Sposto lo sguardo verso di lei,e noto che le sono caduti i libri.
Ha i capelli abbastanza arrivati,e l'aria da so tutto io."Aspetta,ma tu sei Eleanor Collins,terzo anno,Serpeverde!Giusto?"
"Ehm...Sì,ma come sai tutto questo su di me?"
"Oh,i fratelli del mio amico Ron parlano tanto di te...e da come ti descrivono avrei voluto incontrarti,e chissà,avere un'amica.""Detto questo,dovrei andare,devo anticipare pozioni."
Stringe i suoi libri al petto e va via,strano,mi fa un po' pena.
"Aspetta,come ti chiami?"
"Hermione.Hermione Granger."dice di fretta,e in un attimo sparisce.Non ho mai visto una ragazzina così...triste,insomma,anche io non ho amiche,e non mi sembra così deprimente.
Mi accorgo di essere arrivata alla mia stanza,appoggio la mano sulla maniglia della porta e la apro.Fortunatamente non c'è nessuno,ma ricordo che devo finire i compiti di Divinazione.
Perchè ho scelto questa materia?!
Prendo il libro,o meglio,il mattone,delle pergamene,la piuma con l'inchiostro e le ficco in una borsa ormai vecchia,e mi dirigo nella Sala comune di Serpeverde."Levati,bimbo"dico con un tono di voce indifferente,quasi assente,togliendolo dal mio campo visivo con uno spintone.
"Ehi,non permetterti di farlo di nuovo!Mio padre lo verrà a sapere!"
Mi volto,riduco gli occhi a due fessure ed faccio per estrarre la bacchetta,ma il moccioso si spaventa,e in un lampo i suoi capelli biondi ossigenati spariscono.⚡⚡⚡
"Bene,ora che ci siete tutti possiamo cominciare l'allenamento"dice la voce del mio capitano di squadra.
"Collins,tu devi stare molto attenta,essendo il tuo primo anno nella squadra di Quidditch,direi di non farci fare una brutta figura."
"Oh,non preoccuparti,perchè sarete voi a vergognarvi!"
Ribatto io,e salgo sulla scopa.Stringo forte le mani al manico,e comincio a prendere quota,vedendo che tutto diventa indistinguibile.
Il vento mi scompiglia i capelli scuri,e mi preparo a dare una bella lezioncina a quegli idioti.
STAI LEGGENDO
《 MAGIC 》
FanfictionScontrosa.Non ha bisogno di amici.Tosta.Intelligente.Sfacciata. Questa è la descrizione di Eleanor Collins,una ragazza,determinata a raggiungere tutti i suoi obbiettivi. Ma,quando scopre di essere una strega,tutto cambia...