>terza persona
"hyunggg ~~~ voglio della gelatina" urlò felix ai suoi hyungs che si stavano godendo il loro pollo per pranzo.
"felix non è rimasta nessuna gelatina nel frigo, ne compreremo un po andando via dalle prove dopo" disse chan e mangiò il suo pollo nell'angolo mentre modificava della musica.
"daddyyy ~~ voglio della gelatina" felix grugní al piú vecchio.
"baby, non è rimasta nessuna gelatina, ora vieni qui e ti darò un po di pollo" disse changbin e provò a far dimendicare al piú giovane della gelatina.
"è per questo che dobbiamo andare a fare shopping ogni fine settimana" disse woojin e fissò minho che guardava changbin che fissava hyunjin che guardava male jisung che guardava imbarazzato e turbato seungmin che fissava jeongin.
"eh?" disse jeongin che alzò lo sguardo vedendo che tutti gli hyung lo fissavano.
"jeonginnieee vuoi andare a comprare la gelatina con me?" chiese felix mentre il giovane annuiva e sorrideva.
"ecco i soldi, tienilo al sicuro e restituiscimi il resto" dusse chan e gettò loro una banconota da dieci.
"grazie hyungggg" urlarono jeongin e felix.
"felix dove va-"
"byeeeeeeee" disse felix e tirò fuori la lingua.
"quel ragazzo" disse changbin e scosse la testa sorridendo.
quando i due hanno lasciato l'edificio, hanno parlato molto.
"jeonginnie guarda siamo noi" disse felix e indicò i membri dei got7.
"hyunggg questi sono i got7 sunbaenim che praticano" disse jeongin scuotendo la testa.
"ma guarda che ci saremo anche noi un giorno" disse felix e fece il broncio.
"hai ragione hyung, ora sbrighiamoci cosí possiamo mangiare un po di gelatina" disse jeongin e saltò felicemente.
entrambi sono arrivati sani e salvi al negozio e hanno comprato alcune cose.
"hyung hyung mi piace molto questo gusto di gelatina" disse jeongin e mostrò a felix il pacchetto.
"ma è troppo piccolo, cerchiamone un pacchetto piú grande" disse felix e cercò lo stesso marchio di gelatina ma piú grande.
"l'ho trovato" disse felix e lo mostrò a jeongin e pagarono con i soldi che chan gli aveva dato.
"torniamo indietro e condividiamole con gli hyungs" disse felix e saltellò felicemente.
" perchè non teniamo tutto per noi?" suggerí jeongin mentre premeva il tasto per l'ascensore per andare al loro studio.
"sarebbe meschino" disse felix.
quando la porta si aprí, videro i membri dei got7.
"ooo guarda ci sono felix e jeongin degli stray kids" disse bambam e sorrise.
"got7 sunbaenim" le parole di felix scivolarono fuori dalla sua bocca.
"ci vediamo kids, di a chan che lo saluto" disse bambam e se ne andò con gli altri.
"hyung hyung erano i got7" disse jeongin ripetendolo all'infinito.
"lo so, jinyoug hyung e cosí bello da vedere c-" disse felix mentre entravano nello studio.
"chi è bello baby?" disse changbin e lanciò un' occhiata ai due.
"jinyoung hyung" disse jeongin mentre posava la borsa.
"lui e io tesoro?" disse changbin mentre avvolse felix in un abbraccio.
"naturalmente jiyoung hyung" disse scherzosamente felix mentre changbin si toglieva la scarpa e inseguiva felix.
"tu vuoi norire?" urlò changbin mentre inseguiva felix che rideva.
"jeongin passami un pacchetto di gelatina" disse felix e jeongin glielo lanciò.
"grazie" disse felix nascondendosi dietro chan mentre mangiava.
"rimettiti quella scarpa s smettila di spaventare questo povero ragazzo" disse chan e rise insieme agli altri.
"bene bene" disse changbin e si lasciò cadere per terra sorridendo al giovane innocente che mangiava la sua gelatina nell'angolo.
STAI LEGGENDO
innocent 💧 changlix [ITA]
Fanfictionquando changbin deve prendersi cura di un ragazzo che si rivela molto innocente e finisce per innamorarsene. STORIA DI:⬇⬇ @seo_changbin ⬅ ⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆ Giulia~