Meet.

4.7K 183 6
                                    

Kylie osservava la pioggia. Amava il ticchettio che produceva sulla finestra della sua camera a secondo piano.

Kylie amava la sua città,Forks,perché era lo sfondo della sua saga preferita.

Ma su 3.221 abitanti non c'era nessun Cullen o Black in circolazione. Kylie sperava sempre di incontrare un ragazzo come Edward,così innamorato,protettivo e unico. Ma invece di un amore come Edward,aveva trovato un amico come Jacob,premuroso e dolce,ma non era un lupo,no. Michael Clifford era un rockettaro arcobaleno,così lo chiamava lei per via dei capelli sempre di colore diverso. Mike e Kylie si conoscevano fin da bambini,erano cresciuti insieme,aiutandosi a vicenda. Ora,entrambi liceali,stavano affrontando l'adolescenza e i rispettivi problemi,ancora insieme.

__

-Mr. Rainbow,la prego gentilmente di smetterla.- scherzò la bionda al suo amico a fianco.

-Mrs. Stosemprezitta,la accontenterò solo dopo aver ricevuto il regale bacio del buongiorno.- rise Mike. La ragazza si voltò e lasciò un piccolo bacio sulla guancia del ragazzo accanto a lei,poi tornò a sistemare i libri.

-Kyl,hai sentito del tipo nuovo?.- chiese il ragazzo dietro di lei.

-No Ash,tu lo conosci?.- chiese la ragazza voltandosi.

Ashton Irwin era un ragazzo australiano trasferitosi a Forks dall'estate precedente,non amava molto la città,ma prima o poi si sarebbe abituato. Ci si abitua sempre a tutto.

-No,non lo conosce nessuno qui. Si dice che venga dall'Australia,quindi avrò qualcuno che mi capisce con cui lamentarmi della pioggia.- rispose l'australiano alludendo ai due amici.

-Ash,noi non possiamo capirti,ci siamo nati qui e siamo abituati a questo tipo di tempo da sempre.- sbuffò Mike,aprendo il libro di biologia.

-Ma siamo al 29 ottobre e piove,io in Australia,il 29 ottobre andavo al mare.- si lamentò Ashton.

-Ringrazia che non abbia ancora nevicato. E poi ha ragione Michael. Scusa Ash.- disse sorridendo Kylie,per poi chiudere la conversazione.

-Buongiorno ragazzi,oggi avremo una novità in classe,avremo un nuovo compagno. Entra pure caro.- spiegò il professor Travis,facendo cenno con la mano al biondo che stava per entrare.

-Questo è Luke Hemmings,fatelo sentire a suo agio,mi raccomando.-

Kylie restò immobile,quando il biondo fece il suo ingresso,non se lo aspettava così bello. Non lo aveva ancora guardato negli occhi,ma sapeva che ci avrebbe letto qualcosa.

-Può accomodarsi accanto al signor Hood,vada.- lo incitò l'insegnante.

Le prime tre ore passarono in fretta,e la campanella prima dell'intervallo suonò.

-Kyl,andiamo a mensa insieme?.- chiese il ragazzo colorato

-Si,Mike. Aspettami fuori,devo sistemare lo zaino. Ok?.-

-Ai suoi ordini Altezza.- disse Mike mimando il saluto militare. E lei rise.

Sistemò lo zaino e se lo mise in spalla. Non si era accorta della presenza di un ragazzo in quella stanza. Si voltò quando si sentì osservata.

Il ragazzo biondo la stava osservando,lo guardò negli occhi mare e lesse. Pericolo.

Stormy Sea.||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora