4. 13 febbraio

13 1 0
                                    

Dopo tutto un anno di amicizia, dopo tutto un anno di messaggi, di risatine, di sguardi, decisi di fare un passo avanti. Nonono non gli confessai i miei sentimenti, semplicemente gli chiesi di uscire insieme, dato che avevo un po' di vergogna mi portai pure dietro una mia compagna di classe, Carlotta. Uscimmo tutti e tre tranquillamente, lui era un po' timido e quindi magari l'iniziativa di saltargli addosso o di abbracciarlo la prendevo sempre io ma a me sinceramente non importava, a me bastava stare con lui. Si fece sera e Carlotta dovette andare a casa e di conseguenza ci lasciò da soli, decidemmo di ritornare a casa anche noi e una volta al saluto tutti e due fummo indecisi sul cosa fare, "ciao", abbraccio o magari altro.. io in queste situazioni sono sempre troppo nervosa per pensare quindi decisi solo di abbracciarlo, ero molto stupida.
Una volta arrivata a casa decisi di scrivere a Carlotta e di chiederle se poteva chiedere a Bryan se provasse qualcosa per me. Lui gli rispose con giri di parole che penso neanche lui inizialmente sapesse cosa volesse dire veramente ma alla fine gli confessò dicendo "si, Maricielo mi piace veramente tanto", quando Totta mi disse quelle parole il mio cuore a momenti pensai potesse uscire dal mio corpo.
Io non ce la facevo più quindi mi feci avanti fregandomene del fatto che solitamente era il ragazzo a fare il primo passo. Gli scrissi: "ti devo dire una cosa" e lui "dimmi pure" ed io "mi piaci veramente tanto, é da un po' che te lo volevo dire" "ma.. ti ha obbligato qualcuno a dirlo?" Disse lui molto incredulo della situazione, "no veramente tu mi piaci seriamente" gli risposi "anche tu mi piaci da morire.. io non sono molto bravo in queste situazioni ma penso che dovrei chiederti.. vuoi diventare la mia fidanzata?" Mi scrisse lui ed io alla lettura di quel messaggio impazzì completamente.
E nulla così nasce la nostra relazione, da quel esatto momento in poi, la mia vita, incominciò a cambiare. Se mi metto a pensare che sono passati 5 anni mi meraviglio di quanto possono cambiare le persone, perché si, succederanno molte ma veramente molte cose prima di arrivare al presente in cui io mi trovo e non vi dirò se lui nella mia vita c'è ancora o magari ho conosciuto un altra persona che mi ha stravolto la vita, questo lo scoprirete solo se continuerete a leggere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nonostante tutto e tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora